Per gli altri due rispondo io :D
In pratica per il PIN è un bug noto, ci sarà una patch mentre per il primo Spacecaker non sa da cosa deriva..
Mentre se notate non c'è il lettore musicale ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per gli altri due rispondo io :D
In pratica per il PIN è un bug noto, ci sarà una patch mentre per il primo Spacecaker non sa da cosa deriva..
Mentre se notate non c'è il lettore musicale ;)
Quello che mi interessa di più sono i tasti volume sulla chiamata, speriamo bene.
In ogni caso ottima ROM, soprattutto non ciuccia molta batteria.
Nel frattempo sarei anche tentato di riprovare la StockRom Evolution, ho visto che è uscita una nuova versione.
Personalmente non è un problema, uso PowerAmp, per quel poco che l'avevo pagato è un app che sfrutto tantissimo.
Grazie mille; ottima Rom e ottimo post.
È uscita la V11.1 su xda ;) La guida non è più aggiornata.. :)
Metti il link per favore?
.
È quello in prima pagina :D
Inviato dal mio GT-S5830 SGSII ROM con Tapatalk 2
Stano :sly:
Qualcuno l'ha provata?
.
Io la monto da una settimana circa.. :) Buona :)
Quella nuova cioè la v11.1?
.
Io monto la v11.2 che include il laucher dells3 con molte transizioni e i WIDGET nel drawer..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/subarehe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/11/ty3ury4a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/11/ebe4epuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/11/garuquhe.jpg
La v11.2? Nel link della discussione ho visto la v11.1...dov'è il link?
La batteria? Le performance?
è basata sulla 2.3.6 quindi non ha bug?
.
Mah.. A me dura poco :( Facevo di più con una cm10.1 :eek: E sotto al 25% la batteria mi crolla in poco tempo :o
Ma si può mettere la chiusura delle app in stile jelly bean?
.
Novità con la 11.2 sul PIN e soprattutto sui tasti del volume in chiamata?
Io nel frattempo ho fatto un giro con la StockRom Evolution 1.4: bella, ma ho avuto problemi con il wi-fi.
Da ieri sto usando la S'periance (versione Final): la sto trovando molto valida, in particolare con l'Holo Launcher, che da molte possibilità in più dal punto di vista operativo. Finora non ho trovato bug, la batteria mi sembra sia accettabile (ma la SGSII JB v.11.1 mi sembrava durasse un po' di più).
ma insomma...la batteria mi dura meno rispetto alla versione precedente. io son passato alla stockrom evolution 1.4 bella veloce e soprattutto la batteria mi dura di +.
@Orla... un'altra guida a tuo carico! :D
Fai un post qui che poi cambio autore
Ciao sono Mario ho 42 anni e soffro d'amnesia :cool: :cool: :cool: :cool:
scusate se volete posso aggiornare...... non ho avuto tempo :)
Comunque l'ho montata anche io nell'ace di mia madre... adesso è fantastica :)
Dimmi te ClaudioAscendP1!
Se vuoi puoi aggiornare, altrimenti cambio autore...
Cattivoooo avevi detto che la davi a me :'(
E poi l'Ace non lo aveva tuo fratello? LOL rotfl
Dai lasciamela a me tu hai il P1 rotfl
Ma la aggiorni stasera la guida?
.
Misà tanto che la provo anche se probabilmente poi mi mancherà la 4.2.1 di olddroid :'(
.
Io la trovo migliorata rispetto alla precedente versione che avevo provato. Ora non ho più il problema sulle cifre del pin. Mi rimane solo il problema del volume durante la chiamata (tastini e cursore non sembrano avere alcun effetto).
Bello il launcher, anche se Holo (che ho provato per bene sulla S'perience) è molto più accattivante. D'altra parte sul dock stile S3 sono belle le etichette...
Ragazzi ma x quanto riguarda il kernel,è l ultima versione del battery extender???xkè la batteria mi sta deludendo un pó!!!quando avevo la stocklite la batteri faceva paura!!!
claudio p1 passala a me! sono liberissimo (non ho guide) e poi sono stato un tuo grande ammiratore quando facevi i video! -modalità lecchino: on- roftl
ciao,vorrei sapere se questa rom è stabile e fluida
Quando aggiornate il topic?
.
Per me potresti assumere anche tu il "comando" .
Basta che qualcuno aggiorni il topic xD
.
Non orla, lui ha troppe guide roftl
Uno vale l'altro, basta che vi mettete d'accordo xD
.
Mi ha detto claudio su Facebook che ora la aggiorna, stava studiando.. ;)