Ok io proverò la ntl che m'ispira sperando che non abbia gli stessi bug trovati nella nt xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok io proverò la ntl che m'ispira sperando che non abbia gli stessi bug trovati nella nt xD
scusate ho notato che il flash player non è installato
come posso fare?
Avevo provato la AOSP ICS 4.0.4 di mac qualche tempo fà..ma la batteria sinceramente mi durava di meno di una rom gingerbread tipo la democracy...forse avevo calibrato male..
Adesso è migliore fidati! Però meglio chiudere qui sennò andiamo fuori tema
scusate posso mettere questi tweak/script? 3g turbocharger ,kickass kernalizer int2ext+ ( poi vorrei sapere se l'audio si sente meglio cosi' oppure con la combinazione beats audio+ dolby mobile ) :)
edit :in alternativa come faccio a disinstallare beats audio per mettere questo?? http://blog.liquid-liquid.info/2012/...-migliora.html
ragazzi io ho la CyanogenMod 10.1 di OlDroid la versione OD perfetta ma la batteria ciuccia parecchio... leggevo di questa ROM me la consigliate ???
ah ma che differenza c'è tra la Trasparente e non ?
la trasparenza XD
si comunque ottima rom.. questa ovviamente è su android 2.3.7 non 4.2.2
si vabb il concetto di trasparenza lo so xD ma proprio nel cell... purtroppo li le foto sono tutte KO
qualcuno ha un problema strano con i messaggi ? quando scorro verso l alto i messaggi mandati e ricevuti diventa improvvisamente bianco e devo "ritoccare" lo schermo per farlo diventare leggibile :(
è un piccolo bug noto della rom.. leggi anche su xda c'è scritto come risolvere..
Oppure a pagina 35 di questo thread :D
Sisi ho risolto grazie :D ps se prendo il framework di una rom che ha la status bar stile jelly bean e lo sostituisco nello zip di questae poi riflasho ? funge? xD
installata, ora la provo già sembra ottima, volevo sapere
con s2e non mi fa selezionare le opzioni o_O
come va con int2ext?
Ciao a tutti!
Ho installato da qualche giorno la democracy con trasparenza e mi pare vada benone.
Unico problema, piuttosto serio, è il consumo della batteria, mostruoso. Vengo da una rom stock e la differenza mi pare tanta, faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio, usandolo davvero poco. Con CPU spy ho verificato che il telefono va regolarmente in deep sleep.
La batteria ha 3 mesi di vita ed è una Andida.
Avete idee?
Grazie!
Andrea
Ma in questa rom dove sono le impostazioni vocali?
Sto cercando di installare le voci tts loquendo da usare con il navigatore ma dopo l'installazione quando mi chiede di impostarle mi va in tilt il telefono.
Nelle impostazioni della lingua non esistono.
domanda riguardo gli sms: quando il telefono è in modalità vibrazione questo vibra solo per le chiamate ma non per i messaggi: è un problema che ho solo io o così è la funzione della rom ?
Mi allaccio al discorso degli sms per aggiungere una cosa... non trovo il modo di impostare che il display si illumini alla ricezione di un sms... ogni volta che me ne arriva uno passano ore prima che li legga, pur avendo il telefono qui accanto alla tastiera del pc... che voi sappiate c'è il modo di farlo?
Grazie!!!
Andrea
Perché con il wi-fi non riesco a configurare l'account google??
Mi trovo molto bene con sta Rom mi consigliate dei range di frequenza per risparmiare batteria ed anche un governor adatto. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi ma quando cambio ROM gli script di questa tipo l'Adrenaline Engine si disinstallano automaticamente no?
Il changelog della versione finale dice che è integrata l'Adrenaline Engine 4.3, ma guardando con ES Gestore File "S98system_tweak" leggo che la versione corrente è la 4.4! A chi devo credere? xD
Se cambi rom gli script vanno via e da ragione ad es gestore file roftl
Ragazzi ho installato ieri questa ROM e devo dire che mi piace veramente un sacco!!! Avrei però alcune domande da fare a qualcuno un po' più esperto di me:
1) l'icona dei messaggi proprio non mi piace, c'è modo di modificarla?
2) di base la ROM monta Adrenaline Engine v4.3, vorrei mettere l'ultima versione, la v4.4, ma mi serve un file manager con diritti di root per cancellare i file vecchi...me ne potete consigliare uno free?
1) Ti conviene aggiornare holo launcher che ha le icone della 4.2.2
2) Prova es gestore file
Ragazzi scusatemi, attualmente utilizzo la cm9 di maclaw ma sarei intenzionato a cambiarla (aspettando una versione completa della sua AOSP JB) volevo sapere se questa droidace di cui tanto ho sentito parlare, è migliore riguardo a fluidità e durata batteria!
Grazie mille
No questa é piú lenta...
Per la batteria sono alla pari
Quindi tra la cm9 di mac e questa mi consigliate la prima?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si, va tranquillo ;)
Vorrei sapere anche io questo.Quote:
domanda riguardo gli sms: quando il telefono è in modalità vibrazione questo vibra solo per le chiamate ma non per i messaggi: è un problema che ho solo io o così è la funzione della rom ?
Volevo fare esattamente la stessa domanda: come mai non si accende il display quando arriva un sms??!!
Ciao a tutti, ho provato ad installare questa rom sul mio galaxy ace, ho seguito tutte le istruzioni, ma al momento dell'installazione mi viene: installation aborted, error in sdcard/''file della rom'' e (status 7)
Il problema che questo mi succede con tutte le rom che provo ad installare.
Qualcuno sa quale sia il problema?
Hai la ClockWorkMod? (CWM)
''CWM-based Recovery v5.0.2.6''
Quindi si..
Hai percaso Galaxy Ace GT-S5830i ?
no, galaxy ace ''normale''.
ho già una rom installata, una rom basata su cyanogen 9, ed è la prima rom che ho installato, poi dopo questa, non so perchè, qualsiasi rom tenti di installare mi da quest'errore
scusatemi ma solo a me in questa rom non fa vedere i temi? sfondo nero come la pece e basta!!! (che dipenda da holo launcer che devo aggiornare?)