pokace forse hai qualche app che gira in backgroud?
volevo chiedere se su questa rom si può usare int2ext+
pokace forse hai qualche app che gira in backgroud?
volevo chiedere se su questa rom si può usare int2ext+
No, per adesso le uniche app che ho installato sono cache mate, androidiani e le due app di fb. In più chiudo molto spesso le applicazioni con gestione attività.
Ultima modifica di PokAce; 17-12-12 alle 12:46
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ragazzi sto vendendo il mio ace (a proposito chi è interessato può contattarmi, ho anche messo un thread nel mercatino).
Vorrei quindi fare un mega super reset sia del telefono (mantenendo la rom) che della memory card (mantenendo le 2 partizioni).
Come si fa?
Vuoi fare un reset del telefono ma tenendo la Democracy?
Fai tutti i wipe, format /System, flashi la ROM, e non fai niente![]()
sì ma vorrei evitare la reinstallazione della rom. non vorrei che poi vada qualcosa storto nella procedura e il nuovo proprietario del tel mi si inc#li...
Impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica e metti la spunta su "cancella sd card" questo eliminerà anche la partizione..
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
grazie!
ma se invece, per evitare di eliminare la partizione, la formatto da Windows (collegando il tel con cavo usb)?
È più semplice da recovery fare format /sdcard.. così la partizione non si cancella
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
VegetaSSJ5 (17-12-12)
perfetto! grazie 1000!
ora mi serve solo un acquirente per il telefono...![]()
quando metto il widget della ricerca goole sul desktop del telefono mi appare una barra trasparente e basta
Ultima modifica di scorpion90; 17-12-12 alle 17:13