è una cm7 per questo non ha bug
la panoramica è una funzione aggiunta con JB in questa non c'è e non ci potrà mai essere..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scaricatevi camera ics e vedrete che ce la panoramica :D... sfawn tutto e possibile u.u
ragazzi ho un problema, uso questa rom da mesi, ma adesso ho cambiato sim, passando da vodafone a tre.. praticamente non riesco a fare chiamate e a mandare messaggi, ma posso utilizzare la rete dati (anche se qui ho il problema che con la rete dati attiva, la barra delle notifiche non mi dice se sono in H o Edge o 3G), non vorrei cambiare rom perchè con questa mi trovo molto bene. secondo voi cosa potrei fare? :)
Salve a tutti
Sto cercando di flashare ma... non trovo il punto 5
5.Da Advanced fare Mount /Data
Trovo solo umount / data
Cosa faccio???
Ho una v.5.0.2.6
Grazie
Hall
Grazie
Fatto :)
Ma non trovo nulla come sfondi...
Pensavo di trovare quello di Democracy oppure quello che c'è a pag. 1 con new york by night :)
Grazie
Salve a tutti volevo provare la ROM DEMOCRACY per cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il Backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso per provare la DEMOCRACY..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6... grazie per ora attendo consigli :)
Ho riscontrato un piccolo "difetto" relativo allo sfondo della home preimpostato, per intenderci mi riferisco a quello con i "ghirigori" con in basso questo:
Allegato 91765
Ho notato che con Zeam (per i miei gusti il miglior launcher per GB) c'è quello sfondo, mentre con il launcher pre-installato (holo) come sfondo della home c'è soltanto uno sfondo nero, e andando a modificare lo sfondo non riesco a trovare quella immagine. Com'è possibile? E come posso fare per impostarla come sfondo della home anche con Holo? (in pratica: sapere in che cartella la trovo?).