è una cm7 per questo non ha bug
la panoramica è una funzione aggiunta con JB in questa non c'è e non ci potrà mai essere..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scaricatevi camera ics e vedrete che ce la panoramica :D... sfawn tutto e possibile u.u
ragazzi ho un problema, uso questa rom da mesi, ma adesso ho cambiato sim, passando da vodafone a tre.. praticamente non riesco a fare chiamate e a mandare messaggi, ma posso utilizzare la rete dati (anche se qui ho il problema che con la rete dati attiva, la barra delle notifiche non mi dice se sono in H o Edge o 3G), non vorrei cambiare rom perchè con questa mi trovo molto bene. secondo voi cosa potrei fare? :)
Salve a tutti
Sto cercando di flashare ma... non trovo il punto 5
5.Da Advanced fare Mount /Data
Trovo solo umount / data
Cosa faccio???
Ho una v.5.0.2.6
Grazie
Hall
Grazie
Fatto :)
Ma non trovo nulla come sfondi...
Pensavo di trovare quello di Democracy oppure quello che c'è a pag. 1 con new york by night :)
Grazie
Salve a tutti volevo provare la ROM DEMOCRACY per cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il Backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso per provare la DEMOCRACY..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6... grazie per ora attendo consigli :)
Ho riscontrato un piccolo "difetto" relativo allo sfondo della home preimpostato, per intenderci mi riferisco a quello con i "ghirigori" con in basso questo:
Allegato 91765
Ho notato che con Zeam (per i miei gusti il miglior launcher per GB) c'è quello sfondo, mentre con il launcher pre-installato (holo) come sfondo della home c'è soltanto uno sfondo nero, e andando a modificare lo sfondo non riesco a trovare quella immagine. Com'è possibile? E come posso fare per impostarla come sfondo della home anche con Holo? (in pratica: sapere in che cartella la trovo?).
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum pur essendo ormai fermamente un androidiano da circa 2 anni, e vostro fedele "seguace ".
Veniamo a noi:
Dopo aver avuto installate nel mio caro device diverse rom, ho infine optato per questa, che finora mi sembra la migliore, ma ho riscontrato un piccolo fastidioso problema : la barra della ricerca "preconfezionata " con la rom non mi funziona, è solo una barra traspare in homepage! E prima che me lo chiediate, si, ho installato l'appena ricerca di google (infatti quella obbrobriosa dell'appena funziona).
Che posso fare?
Si, so che quella funziona, l'ho detto anche su... ma non c'è modo di far funzionare questa trasparente? Con le altre rom funziona (pure con la cm7 di base per intenderci)
Ciao ragazzi! la rom è in italiano? scusate la domanda un pò scema... ma è x il telefono di mia madre.. ;) volevo solo la conferma!
Scusa se ho quotato te Erpi, ho sbagliato volevo quotare dream10😊
Salve baldi giovani! Ho un grosso problema, e me la sto facendo sotto, per dirla delicatamente.
Fatto root, recovery 6.0.1.4, seguito le istruzioni per la versione con trasparenza, e poi... ANDROID! Schermata nera con la scritta android in monospace!
Ho quasi finito le mutande, ditemi che è recuperabile!!
bp1
Ragazzi problemone. Installata ieri, sembrava perfetta e ora il Wi-Fi non funziona!! Soluzioni?????????????
Cioè io accendo il wifi. non rileva reti. Si spegne da solo! Ho provato a riavviarlo ma nulla! Voi che ne dite?
Prova facendo solo lo "wipe cache partition" riavvia e rifà la ricerca wifi....con due ACE ho fatto così mi era stato consigliato poi a me fungeva
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
anch'io ho qualche problema con il wifi!!... come si fa a flashare il firekernel?
scusa siccome non sono espertissimo, mi potresti gentilmente spiegarmi passo passo
come fare ??
grazie
La ROM è molto bella, ha tante impostazioni ,ma non è perfetta a volte risulta poco fluida e si blocca, ho scaricato l'app SPOKEN per ripetere il nome delle chiamate in arrivo, ma non funziona e neanche altri programmi simili funzionano, ..poi c'è il problema WI-FI, a volte identifica una rete come "memorizzata" e bisogna spegnere e riaccendere per collegarsi, altre volte è connesso ma non comunica...
Spero di risolvere altrimenti devo rinunciare a questa Rom
Allora ti dico che da quando la ho messa, è 30 volte meglio e la batteria m dura di più di quella stock
Comunque mi spiace ma passo passo è lunghissima da spiegare ma se cerchi in questo forum sotto la sezione galaxy ace trovi tutto il necessario, cercherò di spiegartelo a grandi linee:
Prima di tutto devi ripristinare la rom stock e il kernel stock, cerca "flash stock rom"! Per avere l'ultimo fw per l'ace cerca su samfirmware
Poi devi eseguire il root "cerca root"
In ordine la clock work mod
Adesso scarichi questa rom, la inserisci nella sd del telefono e segui la guida di questo thread passo passo! Così dovrebbe andare!
Fammi sapere!
non mi funzionano le due App che ripetono il nome del chiamante .... SPOKEN e Nome del Parlante
mi da sempre interruzione imprevista, ho provato a disinstallare e installare più volte ma niente da fare
Salve a tutti, sono l'unico a cui non funziona la funzione "cerca" (in rete) di sistema?
È una cosa fastidiosetta, tutto ciò che la sfrutta è inutilizzabile appieno (per fare un esempio, holo locker)
scusate, una domanda stupida....nella versione Final senza trasparenza....ma quando uso app tipo FTPDroid che per poter funzionare mi riabilita tutte le pubblicità....dopo una volta finito di usare come posso disabilitare le pubblicità stesse?
grazie in anticipo!
Buongiorno
Possiedo un Galaxy Ace S5830, rom stock, recovery modificata (CWM5), con link2sd per spostare le app sulla scheda SD
Siccome riscontro qualche problema:
- lag
- wifi che non si connette (devo riavviare il telefono)
- spesso esce dalle applicazione mentre sto scrivendo messaggi
Volevo installare una nuova ROM leggera, stabile e che garantisse un miglioramento della batteria.
Per questi motivi ho pensato a questa 7.2
Prima di iniziare a installare, volevo solo togliermi 2 dubbi:
- devo tornare alla recovery stock oppure posso installare la 7.2 partendo con la mia CWM?
- devo prima formattare anche la scheda SD oppure la formattazione non serve in quando verrà formattata automaticamente quando creo la partizione?
Grazie mille in anticipo.
Ho flashato questa rom da un paio di giorni.
Mi trovo abbastanza bene anche perché è abbastanza leggera, tuttavia ho trovato una pessima qualità del sistema di gestione dei messaggi.
Provengo dalla SGS III V12 con la quale si discriminavano abbastanza bene i msg inviati tra mittente e destinatario (colori diversi).
C'è la possibilità di sistemare la cosa con tale ROM ?
Grazie
Ciao
Sto provando questa rom e per adesso mi trovo bene. Ho solo un problema con l'app degli sms; in pratica quando premo su dei messaggi lo sfondo diventa bianco.
è un bug?
Infine vorrei sapere come posso disabilitare il sensore di prossimità nelle chiamate in modo che lo schermo non si spenga quando porto il telefono all'orecchio. non l'ho trovato nelle impostazioni :) grazie
ciao, scopro solo ora questa rom che sembra essere promettente.
Unica domanda, alla quale forse si sarà già data risposta, e nel caso mi scuso: link2sd funziona come script?
grazie in anticipo :)