Ragazzi il superuser continua a chiedermi l'accesso... Faccio sempre "consenti" ma me lo chiede in continuazione... Come risolvo? ho installato la patch.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il superuser continua a chiedermi l'accesso... Faccio sempre "consenti" ma me lo chiede in continuazione... Come risolvo? ho installato la patch.
È assolutamente ininfluente.. la partizione /system viene cancellata quindi viene cancellata ogni cosa e anche eventuali permessi di root..
Prova ad aprire superuser (SU) e ad aggiornare i binari.. oppure nelle impostazioni di SU seleziona "consenti" all'impostazione "accesso predefinito" o simile non so io uso superSU (magari prova pure quello:D)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Installata!!Bè questa Rom è fantastica!!!! l'unico problema è la batteria che consuma un botto ma questo è un problema mio, il cell ce l'ho da molto tempo!!
Complimenti allo sviluppatore e al creatore del 3d qui su Androidiani!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Scusa cosa intendi per problema tuo, lo usi sempre? Ma c'é anche qui la possibilità di cambiare il kernel? Perché non lo vedo da nessuna parte. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate potreste ripostare il link per l' orologio il mezzo? Perché non ce piu :((
Salve a tutti e complimenti per questa fantastica rom.............a mio parere bellissima.............avrei solo una domanda da fare cioè come si chiama l'apk di internet perchè vorrei prendere l'icona del mondo da un'altra rom e installarla su questa,grazie!!!;)