Aggiorno il titolo
Visualizzazione stampabile
Aggiorno il titolo
ok, ora resta solo da aggiornare la prima pagina con i link giusti
Salve a tutti, ho messo ieri la rom e mi ha subito detto che era disponibile un aggiornamento per holo launcher, cosa che ho ignorato al momento. Oggi ho fatto per aggiornarlo ma, dopo averlo scaricato, mi è apparso un messaggio di errore con scritto "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disistalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
è successo a qualcuno? Posso disistallarlo o, essendo il launcher di default, potrei incasinare il tutto?
Grazie per l'aiuto;)
mm strano, nn ho mai letto un errore simile XD
dunque cancellarlo, volendo potresti anche farlo (sai come si fa?) ma assicurati di avere altri launchers installati altrimenti come fai? XD
-.-' mi toca reistallare.....
Se aggiorno alla final mi si cancellano tutte le applicazioni e impostazioni?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raga ma allora cosa potete dirmi dell'autonomia della batteria? É soddisfacente?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prova a riflashare la rom........
Per quanto riguarda il kernel blackhawk la durata della batteria e'migliore e la velocità di navigazione non e' per niente male ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@AOA110#1
Non è che qualcuno vuole esser l'autore di questa guida...scusate non é da me lasciare cose a metà ma per garantire una certa continuità alle altre(sono molto molte impegnato ) ho deciso di passare il 3D a chi mi si offrirà (via pm ) se nessuno si offrirà ovviamente continuerò io.
Grazie per l'attenzione
Matteo
Ps voglio un autore che abbia piú continuità di me ,quindi valutate bene;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD