Io mi trovo bene con il black!!!![]()
Io mi trovo bene con il black!!!![]()
Neanche a me va piú il market ora!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gran bella Rom!
Ne ho installate tutte sul galaxy della moa raga.. davano tutti dei problemi,specialmente le cm7.2 dopo parecchi giorni hanno tutte dei lag ppaurosi.
Questa invece sembra un altro mondo!
Penso perche la unica con uno sviluppo basato al sodo,senza riempirla di script e twraks vari.
Infatti pesa poco.
Qui nelle rom Ace manca un po un developer serio che prima pensa alle performanze e la stabilita ..e poi ai tweak grafici che non fanno altro che rallentare
Il terminale e consumare un sacco di batteria.
sense4 virtus
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si' flasha il Black perché comunque e' veloce e consuma meno batteria del fire!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@AOA110#1
Ultima modifica di Publio41; 31-10-12 alle 17:46
Qualcuno mi sa dire come mai non s'installa s2e che secondo me è meglio della link2SD che comunque prende spazio in memoria al contrario dell's2e?Io ho provato a installarla ma non mi fa mettere le spunte![]()
Ma non era il firekernel quello che utilizzava meno batteria a discapito della velocità?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
anche io sapevo così XD
diciamo comunque che il blackhawk è vecchiotto ormai.. non viene aggiornato da mooooolto tempo, quindi sceglierei il firekernel già solo per quello.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Scusatemi se ho consigliato il blackhawk ma l'ho fatto perchè in una guida della rom by aaiko c'era la possibilità di scegliere tra due kernel e il blackhawk era quello che prometteva di far risparmiare batteria,infatti se vedete nei post precedenti potete vedere dalla firma del mio device che anch'io ho montato lo stesso fino a che non ho avuto delucidazioni da erghetto che è molto più esperto di me e quindi ora ho flashato il firekernel del 9/10/12.
nono publio figurati non devi scusarti ^^ hai solo dato un consiglio. il blackhawk è magari un pò meno aggiornato però su xda ad esempio vedo che diversi utenti a volte lo preferiscono al firekernel.. di solito leggo che come prestazioni è forse migliore del firekernel, ma meno duraturo.. però è quello che dicono gli utenti.. quale sia poi la verità non lo so XD andrebbero provati entrambi e vedere come si comportano con l'uso che ognuno fa del cell.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5