Guida aggiornata aggiunta la NT edition e modificato la struttura della guida.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk HD for Tablets
Visualizzazione stampabile
Guida aggiornata aggiunta la NT edition e modificato la struttura della guida.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk HD for Tablets
Ma se volessi passare alla seconda versione che procedura devo seguire? Devo per forza cancellare tutti i dati della rom con la procedura completa o si può fare in qualche altra maniera?
Ant.
ho messo la NT EDITION e putroppo c'è qualche piccolo bug.. ma comunque che ROM! veloce , reattiva, bella graficamente , non consuma batteria.. ma sopratutto il livello di batteria SEMBRA QUELLO DI IPHONE... la percentuale scende veramente uno ad uno senza salti..
però ho trovi sti bug:
1) spingendo i tasti del volume non dice che volume stai alzando
2)tappando sulla lente del play store per un secondo scompare e riappare l'app.. un pò fastidioso.
3) qualche volta mi ha dato qualche piccolo probelma lo switch con la modalità aereo..
Salve ragazzi!
Dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie impressioni su questa rom (utilizzo la versione senza trasparenza): spettacolare! Nient'altro da dire!
Zero bugs riscontrati finora. Neanche un crash delle applicazioni. Personalizzazione avanzata (e funzionante). Batteria che dura parecchio (ma non ho provato con connessione dati sempre attiva) ed elevata fluidità nell'utilizzo.
Stavo pensando di passare ad un nexus, ma con questa rom ho deciso che è meglio tenermi i soldi in tasca perché è davvero ottima, e con link2sd ho installato una gran quantità di applicazioni.
Non si tratta di jelly bean ma mi sta bene così.
Ora un paio di domande:
- come si può regolare la luminosità dello schermo? è possibile mettere una scorciatoia sul desktop?
- non so se è un bug, cmq nella selezione del profilo il menu che mostra la lista dei profili disponibili è scuto ed ha poco contrasto con i caratteri, riducendone la leggibilità. si tratta di qualche impostazione da modificare?
Per i profili non so dirti.. Per la luminosità nelle impostazioni vai su interfaccia.. Modifiche barra di stato...e spunta la voce controllo luminosità.. Poi fai pressione sul lato sinistro della barra di stato da chiusa.. Aspetta un secondo e sempre tenendo premuto la barra di stato scorrila a destra e sinistra e goditi lo spettacolo.. Questo metodo è il mio preferito.. Pulito e regolabile al massimo ;).. Non so se mi sono spiegato bene.. In caso contrario dimmelo che te lo rispiego
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
grazie della dritta! speravo si potesse abilitare la barra con la percentuale di luminosità come in android 4, cmq va bene anche così...
Salve,
ho installato la la rom democracy 'senza la trasparenza' e non mi fa resettare il cell dalle impostazioni, volevo sapere se si poteva resettare dalla recovery senza che si tolga la rom, grazie.
Ottima questa ROM, finalmente c'è la versione senza la trasparenza dei menu!!
E complimenti a chi sostiene il thread e lo aggiorna di continuo!!Ma sopratutto grazie allo sviluppatore della ROM!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2