Senza fare modifiche, impostazioni -> CyanogenMod -> Interfaccia -> Notification Power Widget -> e togli "Nascondi indicatore"
Visualizzazione stampabile
Ah aspetta.. Ti sei spiegato male... Tu non vuoi cambiare la barra delle notifiche COME HAI CHIESTO.. Ma togliere il verde sui NOTIFICATION POWER WIDGET.. Allora o come ti ha detto orla lo nascondi oppure il colore puoi cambiarlo a piacimento sempre dalle impostazioni..
Però cerca di essere più chiaro sennò poi uno ti dà consigli su ciò che hai chiesto ma che non intendevi chiedere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allora errore mio scusate io credevo che non potendo togliere in nessun modo quei segni verdi l'unica alternativa era di cambiare proprio la barra delle notifiche! Quindi si chiedevo come cambia la barra però visto che il verde posso toglierlo va bene lo stesso. Hehe :P grazie a entrambi :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho riscontrato un altro bug (forse lo avete già visto o forse è solo il mio telefono) ora che la batteria è al 20% su messenger di fb un messaggio su 6 (circa) dice che non è stato inviato. Potete confermare?
Inviato dal mio GT-S5830 (ruttato)
Salve,
ho una micro sd da 8 gb hc, e volevo sapere perchè dopo aver scaricato s2e non mi fa selezionare niente nelle impostazioni (dell'app), ho provato anche con link2sd e non mi trova la micro sd, grazie.
Domanda banale: hai fatto la partizione?
Credo di no, mi protresti dire come farla?
@tonyno: segui questa guida
sto provando questa rom da qualche giorno e posso dire che la batteria (calibrata dopo aver flashato la rom) dura poco, sembra che il deepsleep non si attivi subito (acceso il telefono da tre ore, mai utilizzato, e il deepsleep è rimasto attivo solo per un ora -> 90% batteria)
Inviato dal mio GT-Se5830 (ruttato)