pokace forse hai qualche app che gira in backgroud?
volevo chiedere se su questa rom si può usare int2ext+
Visualizzazione stampabile
pokace forse hai qualche app che gira in backgroud?
volevo chiedere se su questa rom si può usare int2ext+
No, per adesso le uniche app che ho installato sono cache mate, androidiani e le due app di fb. In più chiudo molto spesso le applicazioni con gestione attività.
Ragazzi sto vendendo il mio ace (a proposito chi è interessato può contattarmi, ho anche messo un thread nel mercatino).
Vorrei quindi fare un mega super reset sia del telefono (mantenendo la rom) che della memory card (mantenendo le 2 partizioni).
Come si fa?
Vuoi fare un reset del telefono ma tenendo la Democracy?
Fai tutti i wipe, format /System, flashi la ROM, e non fai niente :D
sì ma vorrei evitare la reinstallazione della rom. non vorrei che poi vada qualcosa storto nella procedura e il nuovo proprietario del tel mi si inc#li...
Impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica e metti la spunta su "cancella sd card" questo eliminerà anche la partizione..
Tapatalk Rules
grazie!
ma se invece, per evitare di eliminare la partizione, la formatto da Windows (collegando il tel con cavo usb)?
È più semplice da recovery fare format /sdcard.. così la partizione non si cancella
Tapatalk Rules
perfetto! grazie 1000!
ora mi serve solo un acquirente per il telefono... :D
quando metto il widget della ricerca goole sul desktop del telefono mi appare una barra trasparente e basta