Lo so ma ci sono patch per il launcher e altre funzioni (sui file in allegato)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo so ma ci sono patch per il launcher e altre funzioni (sui file in allegato)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, mi intrufolo sul forum perchè ho un ace di mio cugino a cui vorrei montare questa cyano.
Premetto che sul mio Giò, ho già (scusate il gioco di parole) una 7.2 con a2sd e adrena e volevo qualche considerazione su questa.
1.so che ormai le CM 7.2 sono stabili e quindi credo di andare sicuro che non ci sono più i bug sul wifi,gps, bt, tethering ecc.. (come ormai sono spariti su quella che c'ho), però vorrei la conferma da qualcuno di voi che anche qui è ok. (non è per niente non vorrei trovarmelo ogni giorno a casa rotfl)
2. io sul gio ho flashato gli adrena 4.4 e va alla grande (risolvendo anche un problema sul wifi che a volte non agganciava causando un riavvio), volevo chiedere anche qui sono consigliati o sono già dentro la rom?? (scusate non ho letto il changelog)
3. per la rom senza trasparenza, se voglio impostare dal holo launcher la trasparenza del drawer, me la consente (io credo di si, ma vorrei conferma)
ovviamente qualche altra dritta la accetto con piacere :D
Gg
Ragazzi mi è rimasta la scrritta android ferma, con i tasti full touch vicino al tasto home accesa...
togli la batteria, riavvia in recovery e fai un full wipe (occhio che ovviamente perdi evenutali dati che hai sul telefono)
Gg
non ha funzionato! la cwm da continuamente mount error, li ha fatti anche durante il flash, ed il backup manco funziona, se riflasho la cwm e ci riprovo? Forse dovrei mettere il firm originale, ma trovo solo i no brand, posso flashare con odin su di un brand wind?
è prprio qui che la cwm da errore, da mount data error, sto provando a mettere la cmw 5 al posto della 6 e vedo che succede...
il mount non funziona affatto, devo sperare che mettendo la 5 funzioni... in caso vada male posso flashare firmware no brand su wind?