Bene installerò questa Rom...sembra stabilissima!!
Ho il cell vergine...il root non serve vero?!è già incluso nella Rom?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bene installerò questa Rom...sembra stabilissima!!
Ho il cell vergine...il root non serve vero?!è già incluso nella Rom?!?
è uscita la v3.3
Aggiornato il titolo! ;)
Guida aggiornata ;)
Ragazzi sapete se nella CM7.2 Democracy è possibile in qualche modo togliere la modalità trasparente delle schermate che ti fanno vedere lo sfondo impostato??
per domande su rom c'è il thread apposito.
comunque quando dite che la batteria va subito giù, diteci che uso fate del cell, della connessione dati, se lo avete calibrato, altrimenti così non possiamo aiutarvi.
Ragazzi, scusatemi, io ho seguito tutti i passaggi, vado per installare lo zip e mi dice "installation aborted". Ora il telefono mi si avvia piu e non mi entra neanche in download mode....Cosa dovrei fare? :(
Ragazzi il link per centrare l'orologio nello schermo non funziona...c'è qualcuno che può uppare il file?!?
Ragazzi il superuser continua a chiedermi l'accesso... Faccio sempre "consenti" ma me lo chiede in continuazione... Come risolvo? ho installato la patch.
È assolutamente ininfluente.. la partizione /system viene cancellata quindi viene cancellata ogni cosa e anche eventuali permessi di root..
Prova ad aprire superuser (SU) e ad aggiornare i binari.. oppure nelle impostazioni di SU seleziona "consenti" all'impostazione "accesso predefinito" o simile non so io uso superSU (magari prova pure quello:D)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Installata!!Bè questa Rom è fantastica!!!! l'unico problema è la batteria che consuma un botto ma questo è un problema mio, il cell ce l'ho da molto tempo!!
Complimenti allo sviluppatore e al creatore del 3d qui su Androidiani!!
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Scusa cosa intendi per problema tuo, lo usi sempre? Ma c'é anche qui la possibilità di cambiare il kernel? Perché non lo vedo da nessuna parte. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate potreste ripostare il link per l' orologio il mezzo? Perché non ce piu :((
Salve a tutti e complimenti per questa fantastica rom.............a mio parere bellissima.............avrei solo una domanda da fare cioè come si chiama l'apk di internet perchè vorrei prendere l'icona del mondo da un'altra rom e installarla su questa,grazie!!!;)
Salve a tutti!!!! la batteria è penosa :( con la connessione dati sempre attivo non arrivo a pranzo :( come posso risolvere??
hai calibrato la batteria?
che uso fai del cell?
luminosità schermo?
frequenza processore?
Io ho flashato adesso il kernel blackhawk corrispondente al kernel ketut@AOA110#1........Come velocità e' ok........ora vediamo la batteria!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace
Versione ANDROID 2.3.7
Rom DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL56111 ketut@AOA110#1
mm internet succhia parecchia batteria, se poi navighi in 3g hai sbancato XD
Salve a tutti..............mi serverebbe una cortesia:mi potreste dire il nome dell'apk internet che vorrei mettere nella rom perchè quando l'ho installata non c'era l'icona e l'ho anche flashata di nuovo ma non m'appare l'icona di internet cioè il mondo in modo che la prendo da un'altra rom...............grazie!!!
perchè se nn sbaglio nell'ultima release c'è dolphin browser.
cerca il delfino, quello è il browser di questa rom.
per quello che ti serve nn so aiutarti
Ragazzi ma la batteria in 3g é paragonabile o migliore a quella dell'Apocalypse?
è uscita la final edition, bisognerebbe aggiornare il thread
Aggiorno il titolo
ok, ora resta solo da aggiornare la prima pagina con i link giusti
Salve a tutti, ho messo ieri la rom e mi ha subito detto che era disponibile un aggiornamento per holo launcher, cosa che ho ignorato al momento. Oggi ho fatto per aggiornarlo ma, dopo averlo scaricato, mi è apparso un messaggio di errore con scritto "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disistalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
è successo a qualcuno? Posso disistallarlo o, essendo il launcher di default, potrei incasinare il tutto?
Grazie per l'aiuto;)
mm strano, nn ho mai letto un errore simile XD
dunque cancellarlo, volendo potresti anche farlo (sai come si fa?) ma assicurati di avere altri launchers installati altrimenti come fai? XD
-.-' mi toca reistallare.....
Se aggiorno alla final mi si cancellano tutte le applicazioni e impostazioni?!
Raga ma allora cosa potete dirmi dell'autonomia della batteria? É soddisfacente?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prova a riflashare la rom........
Per quanto riguarda il kernel blackhawk la durata della batteria e'migliore e la velocità di navigazione non e' per niente male ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@AOA110#1
Non è che qualcuno vuole esser l'autore di questa guida...scusate non é da me lasciare cose a metà ma per garantire una certa continuità alle altre(sono molto molte impegnato ) ho deciso di passare il 3D a chi mi si offrirà (via pm ) se nessuno si offrirà ovviamente continuerò io.
Grazie per l'attenzione
Matteo
Ps voglio un autore che abbia piú continuità di me ,quindi valutate bene;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD