[GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
@matt96g chiedo questa cosa a te perchè penso tu possa essere l'unico in grado di aiutarmi.........vorrei sapere il nome dell'apk internet"icona mondo"in modo che io possa prenderla da un'altra rom e metterla in questa.............ti ringrazio e ti saluto :D
Credo sia un icona del sgs3 potresti farmi uno screen;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
[GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]
Quote:
Publio41
ma m'hai capito matt96g?L'icona che sta in basso a destra nel caso della rom androidiani è raffigurata da un'icona del mondo color blu.....aspetto una tua risposta grazie!!!;)
Ah capito devi andare in system app e cercare internet.apk ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
R: [GUIDA - ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]
Quote:
valotz
Io l'ho provata personalmente, molte cose positive, altre negative: La batteria dura il doppio (è da 3 giorni che lo uso e deve ancora scaricarsi), il telefono resta sempre fresco (con il firmware originale che avevo prima si surriscaldava parecchio), ovviamente molte altre funzioni utili poichè è una cyanogenmod; Purtroppo i temi già all'interno del telefono non funzionano (la schermata resta nera) e quando scorro i messaggi lo sfondo diventa bianco (molto fastidioso). Infine ho anche notato che quando qualcuno mi chiama il volume della conversazione è bassissima (si sente appena). Non so se questi problemi capitano solo a me, se sapete come risolverli scrivetemi...
In prima pagina c'é la soluzione ad entrambi i problemi. Guarda gli spoiler.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Publio41
@erghetto uso holo launcher ma non è questo il problema...............non so il nome dell'apk che voglio(cioèinternet con l'icona a forma di mondo)mi sono spiegato?o_O
bella dema121,finalmente eppure mi sembra di essere stato chiaro nell'esprimermi................comunque grazie e a te un tanks;)
Credo browser.apk
Neanche a me va piú il market ora!
Ma non era il firekernel quello che utilizzava meno batteria a discapito della velocità?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
quantos
Sto notando una cosa strana che mi accade con questa ROM: quando stacco la batteria dall'alimentatore la percentuale della carica scende fino al 70% circa in pochissimo tempo (10-15 minuti) però per consumare il resto della carica impiega moltissimo tempo, potrebbe essere un errore di visualizzazione del valore? (considerate che ho fatto la calibrazione e che non utilizzo la rete 3g quando sono a casa ma solo wi-fi)
Altra domanda: mi viene richiesto di aggiornare il launcher ma non va, qualcuno di voi ci è riuscito o dovremmo aspettare un aggiornamento di tutta la rom?
Thanks, Ant.
Accertati di staccarlo quando realmente carico e non quando segna subito cento.. Vai su impostazioni telefono stato telefono e accertati che ci sia scritto carico e non in carica.. Per il launcher non puoi aggiornarlo come una normale app poiché è un'app di sistema ma devi effettuare un procedimento più complicato per aggiornarla
Quote:
lospecial
Sto provando anche io questa rom, potete spiegarmi come impostare la batteria in percentuale e l'ora al centro del display come viene dimostrato nella foto della pagina iniziale?
Grazie...
Altra cosa, qualcuno ha problemi nell'istallare whatsapp con questa rom?
impostazioni->sistema->barra di stato->stile indicatore batteria!!
Per l'orologio al centro del display flasha questo file dalla clockworkmod: https://www.box.com/shared/luheeaiup3g1ztvjk1mv
Se ti sono stato utile clicca il thanks in basso a sinistra!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con la final dopo aver installato lo zip serve flashare anche il superuser fix e altri patch?
Appena flashata ho riscontrato un bel bug.. Ovvero la barra in alto in alcune app come facebook il meteo e Tapatalk da nera diventa grigia... Consigli? Capita anche a voi
Edit. Inoltre anche lo scroll dei messaggi diventa tutto bianco durante lo scroll e poi si rivede il messaggio... Peccato che una rom così bella abbia bug grafici così importanti
http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/7u7u9evy.jpg