Credo che questa sia la migliore rom per questo telefono
galaxy ace con cm7.2 democracy
Visualizzazione stampabile
Credo che questa sia la migliore rom per questo telefono
Si confermo...migliore ROM per questo telefono!! Perfetta anche se la base ROM è Gingerbread...inutile flashare una ICS (Cyanogen 9) o JB (Cyanogen 10/10.1), per questo smartphone (abbastanza obsoleto) a mio avviso non è il caso!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Piu che altro con jellybean o ics oltre il fato che è tecnicamente impossibile avere una durata di batteria pari a gingerbread, non si ha la fluidità di una cm 7.2 la migliore rom Jb che abbia provato è la jellaxy 4.1.2 ma consuma veramente un botto
Devo dire che anche questa non scherza con il consumo e ha non pochi bug grafici che mi hanno costretto a ripiegare su altre rom.
Certo, per essere fluida è fluida...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
pokace io la uso da tempo e la batteria va un amore.. poi bug grafici non ne ho mai visti, tu che intendi?
Io parlo della nt! E i bug che vedo sono quelli durante la ricerca (non ti fa vedere cosa scrivi perchè la schermata è occupata dallo sfondo della home) e dei messaggi (scorri su e giu per i messaggi e lo schermo diventa bianco).
Ovvio che non consuma come un cm10.1 ma come la aosp di maclaw si (e ci sono cm7 che consumano meno).
Ho tenuto la rom per un buon mese prima di passare alla aosp quindi penso di averla studiata abbastanza per capire i suoi difetti.
anche io ho la nt e non ho nulla di cui parli
edit: il fatto dei messaggi è cosa nota, ma c'è anche la soluzione, basta leggere meglio il thread della rom e risolvi
io in media ci faccio 2 ore e mezza di schermo..
arrivo a 3 senza alcun problema.
1 ora di musica, giochi, navigazione, whatsapp..
Oppela! XD mi pare strano che il bug della ricerca non ce l'hai io riflashando più volte l'ho sempre trovato :(
il bug che trovai era quello di gtalk, che ha le conversazioni tutte attaccate e leggi male.. allora provai a mettere il tema ics della androidiani e non ho più quel problema..
può darsi per quello nn ho problemi con la ricerca.. ma mi sembra strano perchè quello non dovrebbe dipendere dal tema.. al limite proverò a cambiarlo e vedere come va