qualcuno ha un problema strano con i messaggi ? quando scorro verso l alto i messaggi mandati e ricevuti diventa improvvisamente bianco e devo "ritoccare" lo schermo per farlo diventare leggibile :(
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha un problema strano con i messaggi ? quando scorro verso l alto i messaggi mandati e ricevuti diventa improvvisamente bianco e devo "ritoccare" lo schermo per farlo diventare leggibile :(
è un piccolo bug noto della rom.. leggi anche su xda c'è scritto come risolvere..
Oppure a pagina 35 di questo thread :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sisi ho risolto grazie :D ps se prendo il framework di una rom che ha la status bar stile jelly bean e lo sostituisco nello zip di questae poi riflasho ? funge? xD
installata, ora la provo già sembra ottima, volevo sapere
con s2e non mi fa selezionare le opzioni o_O
come va con int2ext?
Ciao a tutti!
Ho installato da qualche giorno la democracy con trasparenza e mi pare vada benone.
Unico problema, piuttosto serio, è il consumo della batteria, mostruoso. Vengo da una rom stock e la differenza mi pare tanta, faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio, usandolo davvero poco. Con CPU spy ho verificato che il telefono va regolarmente in deep sleep.
La batteria ha 3 mesi di vita ed è una Andida.
Avete idee?
Grazie!
Andrea
Ma in questa rom dove sono le impostazioni vocali?
Sto cercando di installare le voci tts loquendo da usare con il navigatore ma dopo l'installazione quando mi chiede di impostarle mi va in tilt il telefono.
Nelle impostazioni della lingua non esistono.
domanda riguardo gli sms: quando il telefono è in modalità vibrazione questo vibra solo per le chiamate ma non per i messaggi: è un problema che ho solo io o così è la funzione della rom ?