Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da megagio
no, galaxy ace ''normale''.
ho già una rom installata, una rom basata su cyanogen 9, ed è la prima rom che ho installato, poi dopo questa, non so perchè, qualsiasi rom tenti di installare mi da quest'errore
Anche io non riuscivo a mettere nessuna rom e avevo una cm 9. Solo che il mio problema stava nel fatto che avevo ricevuto il telefono con la cwm del galaxy gio. Io ho risolto rimettendo firmware stock con odin, una nuova cwm, root e vedrai che ti fa flashare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho appena installato questa rom, davvero molto bella, ma mi sembra un po' aggressiva a livello di batteria. anche se non ho ancora fatto una calibrazione.
però quello che mi preoccupa è un altro aspetto: impostando data e ora come "usa valori della rete", di fatto l'ora non viene sincronizzata!
qualcuno ha avuto questo problema (e ha risolto) o può dipendere da un'installazione non andata completamente a buon fine?
-
Non lo so, quando montavo questa rom non ho mai avuto il problema dell'ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da termosifone331
ho appena installato questa rom, davvero molto bella, ma mi sembra un po' aggressiva a livello di batteria. anche se non ho ancora fatto una calibrazione.
però quello che mi preoccupa è un altro aspetto: impostando data e ora come "usa valori della rete", di fatto l'ora non viene sincronizzata!
qualcuno ha avuto questo problema (e ha risolto) o può dipendere da un'installazione non andata completamente a buon fine?
Mi sembra di aver avuto lo stesso problema, prova a impostare prima manualmente l'ora e poi tappa usa valori automatici!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seagal
Mi sembra di aver avuto lo stesso problema, prova a impostare prima manualmente l'ora e poi tappa usa valori automatici!
Questo metodo non funziona e neanche il reset di fabbrica ha sortito effetti! Però mi piace abbastanza, credo la terrò lo stesso!
-
Vorrei fare una domanda: il kernel di questa ROM supporta lo swap ram su sd?
Vorrei sapere, inoltre, se in questa ROM (ed a quanto ho capito nelle CM7.2 in generale) non è supportata la partizione ext4 ma solo ext3, giusto?
-
chiedo scusa per la forma certamente non corretta, ma non ho trovato da nessuna parte il tasto Thanks, e volevo comunque esprimere il mio ringraziamento per questo e per altri post che ho utilizzato in passato; se mi indicate la procedura corretta di ringraziamento, certamente la userò in seguito.
grazie, grazie, grazie
-
da quando ho installato la rom, il play store mi chiede di aggiornare holo launcher all'ultima versione. però io ho già installato int2ext, e memore di aver letto qualche pagina indietro un post circa l'aggiornamento di holo launcher che giustamente non deve finire su SD vorrei sapere il modo più ortodosso di aggiornare il launcher.
posso aggiornare direttamente da play store e ci pensa int2ext a fare la cosa giusta (dubito) oppure c'è una procedura da seguire con i diritti di root o da recovery per aggiornare il launcher facendo in modo che i file restino sulla memoria interna?
-
Salve, sono da poco nel forum e ho deciso di modificare il mio dispositivo ace s5830 e volevo installare questa custom rom, ho ottenuto solo i permessi di root, devo fare qualche altra cosa ? O posso passare subito a cambiare rom ?
-
Devi avere la recovery modificata ;)