Cioè la CWM ? E basta ?? Se poi faccio backup delle applicazioni che ho adesso sul cellulare posso usarli sulla nuova rom ?
Visualizzazione stampabile
Cioè la CWM ? E basta ?? Se poi faccio backup delle applicazioni che ho adesso sul cellulare posso usarli sulla nuova rom ?
Proprio quella! Se vuoi fa un backup della vecchia rom da recovery.
Per i backup delle app ci sono applicazioni nel market che ti permettono di farlo
C'è una versione specifica della CWM che devo utilizzare ?
Per fare un backup della vecchia rom devo farlo con la cwm ? o anche con quella normale ?
La versione migliore é la 5.0.2.6 ;)
Il backup lo fai solo da recovery modificata
Okok, l'ho installata e ho fatto il backup, mi ha dato uno strano errore tipo No sd-ext Skipping backup sd-ext e poi mi ha fatto backup complete.. è tutto normale no ? Ora mi basta seguire la guida per installare la rom, se poi voglio tornare alla vecchia recovery come faccio ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
si è normale, qui trovi altre informazioni sulla recovery e come puoi tornare indietro
Grazie mille l'ho salvata tra i preferiti, ora procedo con l'installazione della democracy grazie mille ^^ un'ultima cosa(OT) sai quanti messaggi devo mandare per scrivere in ChatBox ?
No mi spiace xD
Vabbè mi è stata abilitata xD Tu l'hai provata ? se si, come si chiudono le applicazioni aperte ? tenendo premuto home non ci riesco :(
Ciao,
io vorrei installare questa rom, ma ho un dubbio:
ho parecchie app collegate su scheda SD nella partizione ext (tramite Link2SD), una volta installata la rom c'è un modo per ripristinare queste app o devo reinstallarle tutte daccapo?
Nel caso in cui il ripristino fosse possibile, come si ci comporta con le app incluse nella rom che già avevo collegato su SD, ad esempio Google Maps?