Ci dovrebbe essere la stessa applicazione che avevi nella rom stock.
Toglimi una curiosità: che versione hai flashato? Trasparenza o non?
Visualizzazione stampabile
Trasparenza, mi sembrava più bella ma me ne sto pentendo.. Comunque ho riscontrato un bug: ho overclockato il processore tramite la rom e ho avviato un'applicazione, probabilmente avrò sbagliato a mettere la frequenza e il cellulare è crashato(si è riavviato da solo), al riavvio non era presente il tasto per aprire il menù(so che avrò sbagliato a chiamarlo ma comunque è il tasto centrale nel display per entrare dove sono le applicazioni) e ho dovuto formattare :( Sdreuz le applicazioni di sistema sono presenti tutte, quando cambi rom devi formattare il cellulare quindi le altre le perdi tutte, ti consiglio di backupparle con un'app(io ho usato Titanium Backup per citartene una), le applicazioni come google maps io non le vedo(ed è meglio così fidati), ci sono solo la ricerca, il play store e youtube. Dopo che fai il backup alle applicazioni e cambi la rom ti basta riscaricare la stessa app e fare ripristino sul backup stesso :)
ciao a tutti! sono molto contento di questa ROM, l'unica cosa che ho riscontrato, anche negli ultimi aggiornamenti e che non va lo zoom nella macchina fotografica! succede anche a voi ? se sì, come avete ovviato o che app alternativa avete installato ? grazie anticipatamente
L'app della cm non ha lo zoom però puoi usare lg camera che dovrebbe avere lo zoom
grazie PokAce, ho provato con lg camera, ed in effetti lo zoom si attiva ma solo per un tratto del suo "cursore"; in una scala/cursore da 1 a 10, fino a 2,5 ingrandisce (poco), poi resta invariato sino a 10! risultato: zoom praticamente inesistente. se hai altri suggerimenti sono ben'accetti
Non so cos'altro consigliarti xD
La fotocamera del Galaxy Ace non può fare lo zoom.. quelle che succede con queste app non è altro che un ritaglio di una foto da 5MP.. infatti per effettuare lo zoom bisogna ridurre la quantità dei pixel, quindi perdendo la qualità dell'immagine
Qualcuno sa se esiste un modo per salvare i nuovi contatti direttamente nella sim e non nel telefono come nella rom originale?
mi sembra allettante come rom, ma rispetto alla androidiani com'è?
quale mi consigliereste tra le due?
ho girato 6-7 rom ma sono innamorato della androidiani