Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supacush7
Credo che non ci sia, la cercavo anche io.
Secondo me questa rom è una tra le migliori, sono passato spesso alle cm 9/10 ma alla fine mi ritrovo sempre a dover tornare su questa, non ha bug ed è stabile.
L'unica pecca è la grafica che non mi gusta proprio tantissimo (vedi rubrica, calendario, messaggi), ma a prestazioni non ho nulla da dire.
è una cm7 per questo non ha bug
la panoramica è una funzione aggiunta con JB in questa non c'è e non ci potrà mai essere..
-
Ragazzi scaricatevi camera ics e vedrete che ce la panoramica :D... sfawn tutto e possibile u.u
-
ragazzi ho un problema, uso questa rom da mesi, ma adesso ho cambiato sim, passando da vodafone a tre.. praticamente non riesco a fare chiamate e a mandare messaggi, ma posso utilizzare la rete dati (anche se qui ho il problema che con la rete dati attiva, la barra delle notifiche non mi dice se sono in H o Edge o 3G), non vorrei cambiare rom perchè con questa mi trovo molto bene. secondo voi cosa potrei fare? :)
-
Salve a tutti
Sto cercando di flashare ma... non trovo il punto 5
5.Da Advanced fare Mount /Data
Trovo solo umount / data
Cosa faccio???
Ho una v.5.0.2.6
Grazie
Hall
-
Quote:
Hall9000
Salve a tutti
Sto cercando di flashare ma... non trovo il punto 5
5.Da Advanced fare Mount /Data
Trovo solo umount / data
Cosa faccio???
Ho una v.5.0.2.6
Grazie
Hall
Se è unmount va bene...
Praticamente da mount deve diventare unmount quindi puoi flashare senza problemi :-)
-
Grazie
Fatto :)
Ma non trovo nulla come sfondi...
Pensavo di trovare quello di Democracy oppure quello che c'è a pag. 1 con new york by night :)
Grazie
-
Quote:
T3D