Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho riscontrato un piccolo "difetto" relativo allo sfondo della home preimpostato, per intenderci mi riferisco a quello con i "ghirigori" con in basso questo:
Allegato 91765
Ho notato che con Zeam (per i miei gusti il miglior launcher per GB) c'è quello sfondo, mentre con il launcher pre-installato (holo) come sfondo della home c'è soltanto uno sfondo nero, e andando a modificare lo sfondo non riesco a trovare quella immagine. Com'è possibile? E come posso fare per impostarla come sfondo della home anche con Holo? (in pratica: sapere in che cartella la trovo?).
-
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum pur essendo ormai fermamente un androidiano da circa 2 anni, e vostro fedele "seguace ".
Veniamo a noi:
Dopo aver avuto installate nel mio caro device diverse rom, ho infine optato per questa, che finora mi sembra la migliore, ma ho riscontrato un piccolo fastidioso problema : la barra della ricerca "preconfezionata " con la rom non mi funziona, è solo una barra traspare in homepage! E prima che me lo chiediate, si, ho installato l'appena ricerca di google (infatti quella obbrobriosa dell'appena funziona).
Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JayAlpha
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum pur essendo ormai fermamente un androidiano da circa 2 anni, e vostro fedele "seguace ".
Veniamo a noi:
Dopo aver avuto installate nel mio caro device diverse rom, ho infine optato per questa, che finora mi sembra la migliore, ma ho riscontrato un piccolo fastidioso problema : la barra della ricerca "preconfezionata " con la rom non mi funziona, è solo una barra traspare in homepage! E prima che me lo chiediate, si, ho installato l'appena ricerca di google (infatti quella obbrobriosa dell'appena funziona).
Che posso fare?
Ciao... più facile. Di quanto previsto.. se hai installato ricerca google dal player store quando aggiungi il widget non devi aggiungere "cerca" ma "ricerca google" e vedrai che funziona tutto..
Lasciami un grazie se ti sono stato di aiuto.. caociaociao
-
Si, so che quella funziona, l'ho detto anche su... ma non c'è modo di far funzionare questa trasparente? Con le altre rom funziona (pure con la cm7 di base per intenderci)
-
Ciao ragazzi! la rom è in italiano? scusate la domanda un pò scema... ma è x il telefono di mia madre.. ;) volevo solo la conferma!
-
Quote:
dream10
Ciao ragazzi! la rom è in italiano? scusate la domanda un pò scema... ma è x il telefono di mia madre.. ;) volevo solo la conferma!
Bisogna raggiungerla come apostoli purtroppo... avevo trovato una guida fantastica.appena la ritrovo te la posto.. a presto
-
Quote:
dream10
Certo, è in italiano :)
-
Quote:
Erpi
Ma sei sicuro ??? Una volta avevo trovato una guida che spiegava come bindare le porte su router netgear per scaricare pacchetti di lingua da server in push
.. se la ritrovo ve la mando subito
:cool:
-
Quote:
Erpi
Sì vai tranquillo è in Italiano, io ho avuto anche questa sul mio ace tra le tante che ho installate 😉
-
Scusa se ho quotato te Erpi, ho sbagliato volevo quotare dream10😊