Visualizzazione stampabile
-
Salve baldi giovani! Ho un grosso problema, e me la sto facendo sotto, per dirla delicatamente.
Fatto root, recovery 6.0.1.4, seguito le istruzioni per la versione con trasparenza, e poi... ANDROID! Schermata nera con la scritta android in monospace!
Ho quasi finito le mutande, ditemi che è recuperabile!!
bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
zalas
Salve baldi giovani! Ho un grosso problema, e me la sto facendo sotto, per dirla delicatamente.
Fatto root, recovery 6.0.1.4, seguito le istruzioni per la versione con trasparenza, e poi... ANDROID! Schermata nera con la scritta android in monospace!
bp1
Se non riesci ad entrare in recovery e a flashare la ROM allora ti conviene mettere il device in downloading e flashare il firmaware stock con odin!!!
-
Quote:
zalas
bp1
Prova a fare un full wipe dalla recovery, oppure prova a riflashare da capo la ROM, o infine se non va neanche così vai di Odin
P.S. Sicuro di avere un galaxy ace GT-S5830 senza la i?
-
Ragazzi problemone. Installata ieri, sembrava perfetta e ora il Wi-Fi non funziona!! Soluzioni?????????????
Cioè io accendo il wifi. non rileva reti. Si spegne da solo! Ho provato a riavviarlo ma nulla! Voi che ne dite?
-
Quote:
Aleeh94
Ragazzi problemone. Installata ieri, sembrava perfetta e ora il Wi-Fi non funziona!! Soluzioni?????????????
Cioè io accendo il wifi. non rileva reti. Si spegne da solo! Ho provato a riavviarlo ma nulla! Voi che ne dite?
Flasha il firekernel
-
Prova facendo solo lo "wipe cache partition" riavvia e rifà la ricerca wifi....con due ACE ho fatto così mi era stato consigliato poi a me fungeva
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
thecicci70
Impulse1020...Prova facendo solo lo "wipe cache partition" riavvia e rifà la ricerca wifi....con due ACE ho fatto così mi era stato consigliato poi a me fungeva
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Provato ma niente!!
Quote:
Impulse1020
Flasha il firekernel
Ora provo la tua soluzione! Se non dovesse funzionare sarebbe un gran peccato.. ottima rom!
-
anch'io ho qualche problema con il wifi!!... come si fa a flashare il firekernel?
-
Quote:
Salvobj
anch'io ho qualche problema con il wifi!!... come si fa a flashare il firekernel?
Io ho risolto così:
Ri flashato rom stock e kernel stock
Root
CWM
poi da CWM ho installato la rom con i vari wipe
fatto ed è andato
-
Quote:
Aleeh94
Io ho risolto così:
Ri flashato rom stock e kernel stock
Root
CWM
poi da CWM ho installato la rom con i vari wipe
fatto ed è andato
scusa siccome non sono espertissimo, mi potresti gentilmente spiegarmi passo passo
come fare ??
grazie
La ROM è molto bella, ha tante impostazioni ,ma non è perfetta a volte risulta poco fluida e si blocca, ho scaricato l'app SPOKEN per ripetere il nome delle chiamate in arrivo, ma non funziona e neanche altri programmi simili funzionano, ..poi c'è il problema WI-FI, a volte identifica una rete come "memorizzata" e bisogna spegnere e riaccendere per collegarsi, altre volte è connesso ma non comunica...
Spero di risolvere altrimenti devo rinunciare a questa Rom