Se non risolvi ti consiglio la FireMod ROM
Visualizzazione stampabile
Allora ti dico che da quando la ho messa, è 30 volte meglio e la batteria m dura di più di quella stock
Comunque mi spiace ma passo passo è lunghissima da spiegare ma se cerchi in questo forum sotto la sezione galaxy ace trovi tutto il necessario, cercherò di spiegartelo a grandi linee:
Prima di tutto devi ripristinare la rom stock e il kernel stock, cerca "flash stock rom"! Per avere l'ultimo fw per l'ace cerca su samfirmware
Poi devi eseguire il root "cerca root"
In ordine la clock work mod
Adesso scarichi questa rom, la inserisci nella sd del telefono e segui la guida di questo thread passo passo! Così dovrebbe andare!
Fammi sapere!
non mi funzionano le due App che ripetono il nome del chiamante .... SPOKEN e Nome del Parlante
mi da sempre interruzione imprevista, ho provato a disinstallare e installare più volte ma niente da fare
Salve a tutti, sono l'unico a cui non funziona la funzione "cerca" (in rete) di sistema?
È una cosa fastidiosetta, tutto ciò che la sfrutta è inutilizzabile appieno (per fare un esempio, holo locker)
scusate, una domanda stupida....nella versione Final senza trasparenza....ma quando uso app tipo FTPDroid che per poter funzionare mi riabilita tutte le pubblicità....dopo una volta finito di usare come posso disabilitare le pubblicità stesse?
grazie in anticipo!
Buongiorno
Possiedo un Galaxy Ace S5830, rom stock, recovery modificata (CWM5), con link2sd per spostare le app sulla scheda SD
Siccome riscontro qualche problema:
- lag
- wifi che non si connette (devo riavviare il telefono)
- spesso esce dalle applicazione mentre sto scrivendo messaggi
Volevo installare una nuova ROM leggera, stabile e che garantisse un miglioramento della batteria.
Per questi motivi ho pensato a questa 7.2
Prima di iniziare a installare, volevo solo togliermi 2 dubbi:
- devo tornare alla recovery stock oppure posso installare la 7.2 partendo con la mia CWM?
- devo prima formattare anche la scheda SD oppure la formattazione non serve in quando verrà formattata automaticamente quando creo la partizione?
Grazie mille in anticipo.
Ho flashato questa rom da un paio di giorni.
Mi trovo abbastanza bene anche perché è abbastanza leggera, tuttavia ho trovato una pessima qualità del sistema di gestione dei messaggi.
Provengo dalla SGS III V12 con la quale si discriminavano abbastanza bene i msg inviati tra mittente e destinatario (colori diversi).
C'è la possibilità di sistemare la cosa con tale ROM ?
Grazie
Ciao
Sto provando questa rom e per adesso mi trovo bene. Ho solo un problema con l'app degli sms; in pratica quando premo su dei messaggi lo sfondo diventa bianco.
è un bug?
Infine vorrei sapere come posso disabilitare il sensore di prossimità nelle chiamate in modo che lo schermo non si spenga quando porto il telefono all'orecchio. non l'ho trovato nelle impostazioni :) grazie
ciao, scopro solo ora questa rom che sembra essere promettente.
Unica domanda, alla quale forse si sarà già data risposta, e nel caso mi scuso: link2sd funziona come script?
grazie in anticipo :)