Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronde
Si :rolleyes: a me
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Usate il fix in secondo post;)
-
@matt96g
Orologio in posizione centrale o default
1. Inserire DMCR-CENTERCLOCK.zip o DMCR-RIGHTCLOCK.zip nella SD Card;
2. Entrate in CWM5 Recovery mod;
3. Mount - Mount System;
4. Install zip from SD Card - choose zip from SD Card - Flash DMCR-CENTERCLOCK.zip o, nel caso vogliate riportare l'orologio nella posizione di default, DMCR-RIGHTCLOCK.zip;
5. Reboot
L'ho tradotta cosė la puoi mettere direttamente nella tua guida. :)
-
Quote:
Tikey92
@matt96g
Orologio in posizione centrale o default
1. Inserire
DMCR-CENTERCLOCK.zip o
DMCR-RIGHTCLOCK.zip nella SD Card;
2. Entrate in CWM5 Recovery mod;
3. Mount - Mount System;
4. Install zip from SD Card - choose zip from SD Card - Flash
DMCR-CENTERCLOCK.zip o, nel caso vogliate riportare l'orologio nella posizione di default,
DMCR-RIGHTCLOCK.zip;
5. Reboot
L'ho tradotta cosė la puoi mettere direttamente nella tua guida. :)
Lo inserisco nel terzo post appena posso
-
Ma sono l'unico a cui non viene permesso nella rom di inserire i Live Wallpaper?
-
Quote:
Tikey92
Ma sono l'unico a cui non viene permesso nella rom di inserire i Live Wallpaper?
Che errore ti da??
-
Non mi da errori... Non me li installa proprio... Ne aprendo l'apk ne inserendo in system/app
-
Quote:
Tikey92
Non mi da errori... Non me li installa proprio... Ne aprendo l'apk ne inserendo in system/app
Ora ho la cm7.2 by VO-1 non ti so dire con certezza come risolvere.....magari se trovo del tempo la metto provo e poi ti dico..;)
-
Grazie matt96g, ho risolto... Mi sono messo con pazienza a vedere che file potevano mancare e mancava il "LivewalpaperPicker.apk" (o qualcosa cosė!). Grazie mille comunque!
-
Quote:
Tikey92
Grazie matt96g, ho risolto... Mi sono messo con pazienza a vedere che file potevano mancare e mancava il "LivewalpaperPicker.apk" (o qualcosa cosė!). Grazie mille comunque!
Ho aggiunto la guida che mi hai preparato al terzo post(sez extra) ;);)
-
Quote:
matt96g
Usate il fix in secondo post;)
L'ho messo ma nn č cambiato nulla. Ma voi usate spuntate o meno la voce "usa sfondo nero"?