Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
L'ho messo ma nn è cambiato nulla. Ma voi usate spuntate o meno la voce "usa sfondo nero"?
prova a non spuntarla e vedi cosa succede...
-
io facendo come da guida avevo risolto il problema dello sfondo bianco quando si scorrevano i mess..
-
Nulla da fare... l'ho messa e rimessa 5 volte ma nn cambia nulla.
Qualcuno che ha i permessi di scrittura su XDA (come utente appena iscritto nn posso farlo), può segnalare l'errore? grazie
-
Quote:
erghetto
io facendo come da guida avevo risolto il problema dello sfondo bianco quando si scorrevano i mess..
Anche a me da questo problema dello sfondo bianco. Erghetto puoi dirmi in che modo hai risolto il problema? E' un tantino fastidioso xD
-
Quote:
Mixes45
Anche a me da questo problema dello sfondo bianco. Erghetto puoi dirmi in che modo hai risolto il problema? E' un tantino fastidioso xD
Scrolling cache - Choose for Force disable (it will help you prevent the background becomes white when scroll through messages)
vai in performance e lo setti come detto sopra
-
bp1
nulla da fare nemmeno cercando di disabilitare lo scrolling cache!! si riabilita subito!!
Spacco tuttooooooo
Edit: ora noto che ogni impostazione che provo si riattiva subito.. tipo l'animazione di overscrolling.. se la disattivo, si riattiva subito!! booooh
-
è supportata anche la lingua italiana?
-
Quote:
giovannib
è supportata anche la lingua italiana?
Logico ;);)
-
Scusate se volessi mettere invece la visualizzazione degli sms come stanno normalmente in android? v.v
-
Quote:
Gabry70197
Scusate se volessi mettere invece la visualizzazione degli sms come stanno normalmente in android? v.v
Cosa intendi ??;)