mi aiutate???
Visualizzazione stampabile
si infatti, cmq per alcune app di sistema, tipo dolphin, gallery, google play...le ho convertite ad app utente, così vengono collegata alla sd, e ho recuperato altri 20mb...provai ieri anche a convertire holo launcher ma al riavvio ho avuto problemi xkè la rom terminava sempre l'applicazione e infatti ho dovuto riflashare..........
Ciao a tutti. Ho questa bellissima rom istallata da un mesetto circa. L'ho messa dopo aver provato ics che mi rallentava imbarazzantemente il telefono e la bateria durava mezza giornata. Con questa all'inizio una meraviglia! batteria che durava 1.5 giorni e fluidità pazzesca. Ora è da due settimane che la batteria è impazzita, dura mezza giornata, appena attivo il 3g si spegne il telefono e quando lo metto in carica segna che la batteria è già carica per più di metà e ci mette solo un quarto d'ora a caricarsi totalmente. Dopo di che, ovviamente, si scarica molto in fretta. Evidentemente la batteria si è completamente decalibrata.... Come posso fare? Ho già fatto la calibratura con CWM e nulla, se nn peggio. Ho anche provato a reistallare la rom ma nulla... Idee?
batteria nuova? ;-)
Salve raga'ciò un problemino,cioè non mi s'agganciano i satelliti per il navigatore...cosa posso fare?la rom l'ho già ri-flashata!!!
Edit:ho risolto flashando un un file gps.............questo http://depositfiles.com/files/cxdd7nuns...è fantastico,riesce ad agganciare anche in mezzo ai palazzi rotfl
Si è vero scusami m ero confuso....ho sistemato il msg! comunque alcune app di sistema si possono convertire in app utente recuperando memoria, poi quando si aggiorna ad esempio dolphin, esso diventa automaticamente app utente...non so se c hai fatto caso =)...........
conviene utilizzare int2ext??? invece di linksd?
Dove posso trovare per mettere che si chiude la chiamata col tasto di accensione? Sulla aaiko lo faceva ed era comodissimo.. Soprattutto sotto al sole che non sai mai se hai attaccato o no
EDIT trovato!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Guida aggiornata aggiunta la NT edition e modificato la struttura della guida.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk HD for Tablets
Ma se volessi passare alla seconda versione che procedura devo seguire? Devo per forza cancellare tutti i dati della rom con la procedura completa o si può fare in qualche altra maniera?
Ant.
ho messo la NT EDITION e putroppo c'è qualche piccolo bug.. ma comunque che ROM! veloce , reattiva, bella graficamente , non consuma batteria.. ma sopratutto il livello di batteria SEMBRA QUELLO DI IPHONE... la percentuale scende veramente uno ad uno senza salti..
però ho trovi sti bug:
1) spingendo i tasti del volume non dice che volume stai alzando
2)tappando sulla lente del play store per un secondo scompare e riappare l'app.. un pò fastidioso.
3) qualche volta mi ha dato qualche piccolo probelma lo switch con la modalità aereo..
Salve ragazzi!
Dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie impressioni su questa rom (utilizzo la versione senza trasparenza): spettacolare! Nient'altro da dire!
Zero bugs riscontrati finora. Neanche un crash delle applicazioni. Personalizzazione avanzata (e funzionante). Batteria che dura parecchio (ma non ho provato con connessione dati sempre attiva) ed elevata fluidità nell'utilizzo.
Stavo pensando di passare ad un nexus, ma con questa rom ho deciso che è meglio tenermi i soldi in tasca perché è davvero ottima, e con link2sd ho installato una gran quantità di applicazioni.
Non si tratta di jelly bean ma mi sta bene così.
Ora un paio di domande:
- come si può regolare la luminosità dello schermo? è possibile mettere una scorciatoia sul desktop?
- non so se è un bug, cmq nella selezione del profilo il menu che mostra la lista dei profili disponibili è scuto ed ha poco contrasto con i caratteri, riducendone la leggibilità. si tratta di qualche impostazione da modificare?
Per i profili non so dirti.. Per la luminosità nelle impostazioni vai su interfaccia.. Modifiche barra di stato...e spunta la voce controllo luminosità.. Poi fai pressione sul lato sinistro della barra di stato da chiusa.. Aspetta un secondo e sempre tenendo premuto la barra di stato scorrila a destra e sinistra e goditi lo spettacolo.. Questo metodo è il mio preferito.. Pulito e regolabile al massimo ;).. Non so se mi sono spiegato bene.. In caso contrario dimmelo che te lo rispiego
grazie della dritta! speravo si potesse abilitare la barra con la percentuale di luminosità come in android 4, cmq va bene anche così...
Salve,
ho installato la la rom democracy 'senza la trasparenza' e non mi fa resettare il cell dalle impostazioni, volevo sapere se si poteva resettare dalla recovery senza che si tolga la rom, grazie.
Ottima questa ROM, finalmente c'è la versione senza la trasparenza dei menu!!
E complimenti a chi sostiene il thread e lo aggiorna di continuo!!Ma sopratutto grazie allo sviluppatore della ROM!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
oggi il problema del contrasto inesistente tra i colori del menu di scelta del profilo ha fatto sì che sotto il sole non sia riuscito a leggere il nome del profilo che volevo impostare (democracy nt).
cortesemente qualcuno può esporre il problema sul thread ufficiale di xda? purtroppo non mi permette di scrivere perché mi sono appena registrato...
Salve ragazzi, mi dite come copiare un nuovo contatto sulla sim?grazie!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 Democracy v3.3
Kernel 2.6.35.14-firekernel-dragonn@arch))
Tra le impostazioni della rubrica clicca importa/esporta e seleziona da sim
io in questa rom ci ho messo l'adrenaline boost perchè sapevo che andava.. però volevo sapere se posso mettere i tre script denominati da theflanker "combonitro" su questa rom??
Sisi puoi metterli non vanno in conflitto! Però ti consiglio solo l'accoppiata Adrenaline Engine Cm4.4 + Adrenaline Boost ;)
Buongiorno ragazzi,volevo sapere perchè dopo svariati tentativi non riesco ad avere la rom con s2e...solo con link2sd...s2e la installo ma non mi fa mettere le pipette,qualcuno sa e mi può dire se c'è qualcosa che devo fare ...grazie:)
Allora fai Adrenaline Engine CM4.4 + Adrenaline Boost + V6 Supercharger ;)
@connor97 se faccio come dici tu c'è scritto importa da scheda sim no importa su scheda sim che è quello che m'interessa!!!
Per quanto riguarda la rubrica su sim ho scaricato un'applicazione apposta dal play perché, pur cercando in tutti i meandri di questa rom, non ho trovato come effettuare la copia dei contatti nella sim!!!
@quantos qual'è l'apk per cortesia ?
L'app si chiama "copy to sim card" http://goo.gl/zxeJN puoi copiare tutti i contatti o solo alcuni, inoltre puoi anche agire sulla sim eliminando contatti... ;)
@quantos bravo hai fatto centro...grazie :D
ragazzi mi è morto il wi fi.... e se provo a scaricare qualcosa dallo store mi da errore 492...
può essere qualche problema con int2ext+ ?
Ciao ragazzi,lo chiedo per l'ennesima volta,qualcuna mi sa dire la procedura per montare questa rom con s2e?
e migliore con trasparenza ho senza ?
A volte INT2EXT+ da problemi con il Wifi, (a volte ti da "Errore" nell'avvio) ma non con il PlayStore.. Prova a fare un reboot e non succederà piu ;)
S2E da molti problemi, usa Link2SD oppure INT2EXT+
Con trasparenza con alcuni sfondi non vedi niente, io ti consiglio senza. (Sono due versioni identiche, cambia solo la trasparenza)