Non mi piace come è la visualizzazione dei messaggi, la vorrei come quella di default android..
Visualizzazione stampabile
Non mi piace come è la visualizzazione dei messaggi, la vorrei come quella di default android..
Qualcuno di voi ha avuto problemi con link2sd? a me non fa creare lo script della memoria ._.
Ho provato questa rom e devo dire che è molto valida, tranne per l`accensione che sta un po a caricare cn la schermata android e poi google... comunque sia non era questo il problema ma invece per quanto riguarda il fix-pachter per gli mms e email (quello della barra trasparente per intenderci) non funziona... l`ho installato ma non funziona.. questo capita anche con altre app tra cui anche facebook.. qualcuno può risolvere questo problema? Per il resto è ok! :-) P.S. al momento dell`installazione non avevo trovato peró il wallpaper della democracy... potresti postarlo? Grazie in anticipo! :-)
Se serve,posso recensire io appena arrivo a casa, al momento sono all`estero. Sarebbe la prima e mi piacerebbe farla su questa ROM che mi piace molto. Comunque ancora nessun Fix per la barra che si distorge quando si sta su Facebook e Browser? Inoltre,sono l'unico a cui a volte scompare l'ora e i vari dati sulla barra, che diventa completamente nera? Spero usciranno nuove versioni con questi due Fix che poi va alla grande! A casa installero' la Stock Gingerbread con Odin, root e CWM. Infine re-installo la ROM e i vari Script e andrá alla grande! Sappiate che fare cosi' vi terra' il telefono piu'pulito :D
Comunque a me Link2SD funziona benissimo, collego ogni gioco e app alla SD che ho formattato e ho fatto una partizione da 1Gb in EXT3.
Il Wallpaper lo puoi trovare qua: CLICK
Scusate ragazzi, ma nella guida a2sd, non manca un pezzo alla fine della guida??
Perché la guida di djpredator17 c'è un pezzo in più alla fine, il seguente:
- su
- a2sd datasd
Poi una cosa, ho installato questa rom, ho installato a2sd e fin qui tutto ok, però se installo Link2d e/o s2e mi si blocca tutto il telefono e devo rifleshare, infatti stamane stavo uscendo pazzo perché non andava nemmeno la SD nuova di pacca!!! Ho dovuto pregare per rifarla funzionare!
quello sposta anche i dati relativi alle applicazioni.. e a volte può dare problemi con i widget..
si consiglia di non spostare quella parte..
Scusate io ho installato questa rom che mi piace parecchio, ora stavo personalizzando un pò icone font ecc... usando rom toolbar pro ma mi cambia tutto meno che le icone batteria, ricezione anche se faccio reboot sapete x caso come risolvere? Thanks