Ragazzi, ho appena scoperto che non mi funziona il 2G/3G, non me ne sono mai accorto perché utilizzavo il wifi.
Come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho appena scoperto che non mi funziona il 2G/3G, non me ne sono mai accorto perché utilizzavo il wifi.
Come risolvo?
@matt96g
Aggiungi due passaggi nella guida per a2sd
dopo il riavvio
-su (di nuovo)
-a2sd datasd (in modo tale che sposti tutte le app non di sistema in automatico nella partizione della sd)
quel comando sposta i data delle app e di solito può causare problemi con i widget.. forse per questo matt nn lo ha scritto..
nn a tutti capita, ma si può avere quel problema
Ah... Boh... Io sinceramente l'ho sempre usato e mi ha spostato tutto sulla seconda partizione e se mi serviva un widget, spostavo l'app manualmente sulla memoria interna.
Ma unacosa che ho notato non solo su quetsa rom, ma anche sulla miracle v4 ad esempio, è che non fanno cambiare le tastiere. Se ad esempio installo la Swiftkey 3, al riavvio non ve ne è più traccia. C'è un modo di risolvere questa cosa?
ma devi andare in impostazioni lingua e tastiera e attivarla li.. tu fai così?
Si che faccio cosi, ma non c'è il selezionatore di tastiere... quando la installi si aggiunge, ma quando spengo il cellulare, sparisce
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho una domanda: in questa rom c'è lo sblocco schermo "libero", ovvero non si deve trascinare l'icona del lucchetto verso destra, ma è possibile spostarla in un punto qualsiasi dello schermo.
Pensavo facesse parte del launcher Holo, ma ho visto che installando questo launcher su un altro dispositivo non ho questa funzione.
come posso attivarla?
grazie