Qua il download
http://d-h.st/Ft4
Visualizzazione stampabile
Qua il download
http://d-h.st/Ft4
Ho letto tutto il changelog e dovrebbe essere uno spettacolo.. Soprattutto per me che amo lo stile xperia...
Poi la possibilità di personalizzarla prima di flasharla Grazie all aroma installer deve essere qualcosa di spettacolare..
Più che altro prima di flasharla e riiniziare da capo tutti i settaggi vorrei assicurarmi che non ci siano bug e che la batteria sia buona
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi io lo messa ottima fluidità aggiornate il kernel perché quello che ce sciupa troppo, al primo avvio la barra di stato non si vede attaccate il cellulare al computer oppure riavviare e ricompare :) a già un ultima cosa nel changelon parlano di un audio spettacolare pero ragazzi rimarrete stra delusi si sentono troppi bassi e sopratutto il suono non e pulitissimo ( parlo in cuffie) ed infine ce preinstallato audio fx widget che migliora la qualità suono pero appena fai i settaggi si blocca oltre a questo la rom e stupenda la bootanimation e fantastica ;D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nono solo al primo avvio comunque ci sono 2 programmi apposta per l' audio e dicono che con quello l' audio diventa ottimo ma non e cosi!!! De ce qualcuno ke la installa e mi sappia dire come si sentono da lui il suono in cuffia mi farebbe un piacere :D
Allora io gli ho messo il firekernel del 9/10/12 e la batteria dura tanto ;D
No in realtà ce un firekernel ma non e l' ultimo
dopo controllo e vi faccio sapere.
Toni5830 basta guardare anche quando lo accendi viene scritto samsung galaxy ace con tipo delle ossa invece l' ultimo firekernel ha le fiamme appena lo accendi e ce scritto samsung galaxy cooper ;)
le fiamme non credo c'entrino perchè le ho io.. ma leggendo in info telefono non mi pare l'ultimo..
Comunque ce da aggiornare il kernel e uno vecchio
non è vecchio, l'ho chiseto al dev della rom..
The "new" FireKernel 09.10.12 doesn't have anything different from the one included.
The release of the 09.10.12 was to add support for cyanmobile. Doesn't bring any changes to cm7.
P.S. e ricordate, più nuovo non significa per forza migliore ;)
Ecco allora non lo aggiornate o avrete anche la seccattura di fare la patch del gps xD
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Perché se si aggiorna l'ultimo firekernel bisogna flashare anche la patch del GPS??
Io ho flashato l'ultimo firekernel sulla aaiko che ne aveva uno vecchissimo e ieri sera tornando dallo stadio ho usato waze senza problemi.. Forse ora che ci penso non è stato velocissimo a prendere il segnale ma comunque l'ha preso e neanche che ci siano voluti gli anni...
Penso lo stesso valga sulla droid ace
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io sapevo che andava aggiornato aggiornando il kernel cosi l'ho fatto
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Perche dopo il primo avvio non mi legge la sim e non mi chiede neanche il blocco sim??
ragazzi ho visto che su xda c'è anche la v3? meglio quella o la v2.1? ho visto che per la v3 è necessario AROMA e io non so proprio come si usa. Che mi consigliate?
la v3 è l'ultima, quindi io ti consiglierei quella, anche se su quella dicono esserci qualche bug..
per l'aroma funziona che quando vai ad installare la rom anzichè installarla normalmente ti f scegliere una serie di rpeferenze come launcher, fotocamera e tema.. quindi diciamo te la puoi un pò "personalizzare" già dalla fase di installazione
ragazzi ho installato droidace 2.1, tutto apposto però dopo aver ripristinato le app e i dati di sistema con titanium beckup mi è sorto un problema... il tasto home non mi fa uscire dalle app e il lockscreen non compare più in pratica non viene inserito nessun blocca tasti... cosa potrebbe essere?
dopo aver aggiornato la rom Non mi funziona root explorer e non entra su S2E
Scusate se non leggo tutto il thread l'ho scorso velocemente ma non ho visto una risposta al mio quesito, io ho la 2.1, il mio problema è che quando entro nelle impostazioni cyanogenmod anche se le cambio non salva le modifiche e ritornano di default. Idee? Io voglio togliere il feedback aptico mi da un nervoso immenso quella vibrazione continua con la pressione dei tasti... >_<
edit: ho risolto installando la 3
ragazzi, da quando ho messo questa rom ho problemi di ricezione, spesso quando mi chiamano non mi prende il cell... oppure se chiamo io sento un rumore strano anzicchè gli squilli del telefono. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
ciao a tutti, sto usando questa rom da qualche giorno e mi servirebbe dei suggerimenti.
Ieri ho installato il nuovo kernel del 9.10 . Volevo sapere se era possibile togliere la boot animation e se era possibile eliminare qualche app di sistema e rimpiazzarla. ad esempio togliere galleria e mettere quickpic come di sistema.
EDIT: mi sono scordato di chiedere se è normale il consumo di batteria che ho, oltre a fare quei fastidiosi scatti come dal 100% la 75/80% quando si scarica completamente si spenge ovviamente ma a quel punto riesco ad accenderlo anche 4 o 5 volte finchè non ne può più e tutte le volte che lo accendo mi riparte da un 20% di batteria.
Salva ragazzi, per sbaglio ho disinstallato il launcher di questa rom quello semitrasparente che porta di default, qualcuno sa dirmi dove reperirlo o come si chiama?
scusate forse è semplicemente un tema, se non erro xperia s. Ma non riesco a rimetterlo sul theme chooser, qualcuno sa dirmi dove reperirlo?
antutu benchmark con la droidace v3 mi da 1151, un po poco o sbaglio???
Come vi trovate con questa rom? Quali bug sono presenti?
.
Cosa ci posso abbinare per per spostare le app su sd?
Possibilmente qualcosa che sposti anche i dati oltre all'apk...
Usa link2sd ;)
.
link2sd non sposta i dati
salve, ho installato questa bellissima rom ma ho un problemino,il gps non trova i satelliti. Qualcuno m'aiuta?grazie!!!
edit:funziona ;)
ho appena installato questa ROM, ho seguito la guida ma dopo il reboot il cell è fermo su una schermata nera con scritto Android da circa 40 minuti :\
EDIT: risolto
Sto avendo problemi con link2sd, mi hanno detto che poteva essere un problema dovuto alla nuove versione così ne ho scaricata una più vecchia ma continuo ad avere lo stesso problema :\
Quote:
Originariamente inviato da Mar88
Reinstalla la rom e metti s2e ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Androidi 2.3.7
Kernel 2.6.35.14-firekernel-dragonn@arch))
Rom DroidACE v2.1
scusate forse una domanda banale ma non so come fare a togliere la vibrazione ogni volta che premo un tasto.