mi daresti il link non l atrovo
Visualizzazione stampabile
ok ho rifatto tutto da capo ed ho installato la rom seguendo la guida tutto ok tranne una cosa.
la tastiera non ha piu lo swipe come faccio ad attivarlo?
E' uscita la v2.1. Per aggiornare basta flashare sopra la 2 oppure bisogna fare i wipe?
quali wipe consigliate? dalvik e cache?
tutti quali?
uscita droid ace v2.1 ;)
altra domanda è possibile creare cartelle nel menu delle applicazioni con questa rom? io non ci sono riuscito.
vorrei fare ordine come su ios.
Ragazzi una domanda....ho messo la droidace e successivamente link2sd con partizione ext tutto a posto.
Ho tutte le app sulla scheda sd, ma non riesco a capire perche ho la memoria piena del telfono...non riesco a svuotarla e app damuovere sulla sd non ce ne sono piu....come.posso fare?
ma tu che comando dai con link2sd?
devi fare collega, non sposta su sd.
Ma sbaglio ma in questa rom non ci sono le impostazioni performance? :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dema appena hai un minutino mi modifica la data del titolo nel seguente modo? 9/10/2012 grazie in aticipo ;)
Hai ragione... :) Fatto! ;)
Ragazzi ho visto su xda che ci sono problemi con il nuovo aggiornamento per quanto riguarda le impostazioni. Hanno detto che si risolve sostituendo il file "settings .apk" con quello della v2; ora volevo sapere: non è lo stesso se sostituisco il file prima di flashare (cioè estraendo l'apk dall'archivio e mettendo quello della v2) apposto di farlo dopo con root explorer e i permessi?
anche nella v2.1 bisogna flashare barebone??
ehm aspetta, se lo sostituisci poi devi anche signarlo.. cioè devi dargli i permessi anche se lo metti nello zip della rom.
se nn lo sai fare procedi cn root explorer dopo aver installato la rom.
comunque non è che ci sono problema con la rom, semplicemente manca qualche settaggio, tutto qui
Allora io quando ho messo la miracle v4 (che è priva di app) ho fatto quel procedimento ed è riuscito perfettamente, ho solamente aggiunto le app che volevo allo zip spostandole in system/app .. in che senso gli devo dare i permessi anche nello zip? come si fa?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
come si fa non lo so xD dovresti chiedere a qualcuno più esperto XD
No mi sembra che se si sostituiscono le app dallo zip direttamente dal pc non vanno settati i permessi
quindi si settano in automatico?
no perchè sono certo che in system/app ogni cosa deve avere i permessi rw-r--r-- o come si scrive XD
quindi se si settano automaticamente aggiungendo le app allo zip meglio così :D
Puoi farlo con qualsiasi app (o quasi) lo metti nello zip e te le installa di sistema non devi impostare nulla
Ma allora ora nella v2.1 che bug c'è nelle impostazioni?
È tralasciandolo si può usare senza troppi problemi?
Grazie in anticipo :)
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
domanda: questa rom in futuro continuera' ad essere sviluppata su cyano 7.2 oppure verra' sviluppata sulle versioni successive basate su ics o JB?
grazie
Per installare il fix basta fare install zip from sd card e riavviare giusto?
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
Yess
dato che ce ne sono troppe e ho paura di fare confusione, mi dite quale applicazione installare e come creare la partizione esterna per il nostro ace? grazie
Dalvik just in time