Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma questo launcher non permette di raggruppare i file in cartelle vero??
sapete se si può rinominare l'app messaggi che ha il nome tagliato???
EDIT: faccio notare un problema di visualizzazione del tastierino durante una chiamata, il tastierino appare storto e sovrapposto!!!! peccato..
-
Scusate avrei una domanda: ma perché ce cosi poca memoria interna in questa rom? Perché ho 25 applicazioni tutte collegate con link 2 sd e mi rimangono solo 54 mb!!! ( ho la v2)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi io monto la fidata MIRACLE v4, ottima e veloce se non fosse per il consumo...ho letto nei primi commenti di un incredibile risparmio con questa rom...che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricosammarco
ragazzi io monto la fidata MIRACLE v4, ottima e veloce se non fosse per il consumo...ho letto nei primi commenti di un incredibile risparmio con questa rom...che ne dite?
Si la durata della batteria è ottima ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Si la durata della batteria è ottima ;)
di quanto superiore?
-
Quote:
enricosammarco
di quanto superiore?
Io col 3g acceso arrivo a 1 giorno più che abbondante ;)
-
il bug del tastierino storto è un problema di tema, ho gia contattato l'autore della rom x risolverlo..
scusate se lo richiedo ma sapete come rinominare l'app messaggi?? visto che apparre tagliato il nome??
-
Quote:
m4nu3l
il bug del tastierino storto è un problema di tema, ho gia contattato l'autore della rom x risolverlo..
scusate se lo richiedo ma sapete come rinominare l'app messaggi?? visto che apparre tagliato il nome??
non saprei, cmq non è un problema così grosso rotfl
io il bug del tastierino non l'ho riscontrato ma forse non ho capito cosa intendi...
-
Quote:
m4nu3l
Rinominando l'apk in System apps (non son sicuro) oppure aprendo l'apk e modificandolo da li ....
-
Quote:
erghetto
2399 con antutu!!!! vabbè in pratica i valori sono quasi identici alla androidiani ma stavolta la velocità in lettura e scrittura della sd è molto più alta.
O.o con che frequenze?