Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
latox (02-09-12)
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Pese (02-09-12)
Raga ma il fire kernel è l'ultima versione aggiornata o quella dove c'è il bug del 15 %?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
è quello del 22 luglio se nn sbaglio
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ragazzi la rom è stupenda, fluida, e ben fatta! Solo un pò lento i gplay ma fa niente!!!
Invece ho visto che la batteria si consuma un pò troppo velocemente, non arrivo a fine giornata (seppur usando pochissimo il wi fi o il 3g)
volevo sapere se potreste consigliarmi qualche settaggio tipo disattivare le animazioni, o le rotazioni, o cpu e governor!
Forse posso utilizzare gli accorgimenti della cyanogen miracle?
Si è abbastanza simile alla miracle puoi seguire quei settaggi per performance e risparmio batteria.. per la batteria scarica anche 2 app: CPU spy per vedere se funziona la modalità deep sleep quando il telefono non è attivo.
Battery calibration per calibrare la batteria..la sera quando il telefono è decisamente scarico (meno del 10%) lo spegni e metti in carica, la mattina lo accendi e aspetti altri 20-30 min poi apri l'app battery calibration e premi battery calibration:thumbup:
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ragazzi ma il link per il fix delle impostazioni cyanogen mi dice che non è presente nessun file o e stato rimosso!!why??
Ultima modifica di Fabri90; 04-09-12 alle 10:46
invece mi è apparso un altro problema quando ho provato a scaricare qualcosa dal market alla inizio tutto ben dopo un giorno invece se provo a scaricare mi dice "errore 492" provo a riavviare e se riprovo a scaricare mi si riavvia il cellulare. _.