Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho da qualche giorno e per il momento sono molto soddisfatto.
Nessun problema rilevato, sono Wind e mi connetto senza problemi con connessione dati, Wi-Fi di casa rilevata ed utilizzata.
Forse è un pò dispendiosa a livello di batteria, però ora ho impostato il profile CONSERVATIVE e sembra andare meglio.
Prima avevo la Stocklite 7.1, ma era piena di bug, questa è fluidissima oltre che bella graficamente.
La consiglio.
-
Questa rom è la migliore provata finora, ma chiedo il vostro aiuto per un problemino.
Avevo spostato sulla sd-ext la dalvik cache, lasciando app e dati sul telefono, avevo però fatto i conti senza l'oste e la partizione ext era un po' troppo piccola, così ho iniziato ad avere dei problemi e mi sono accorto che era perchè non c'era più spazio per la dalvik. Ho ripreparato la sd creando una partizione ext maggiore e sul telefono ora le applicazioni funzionano bene, l'unica anomalia che ho è che non mi funziona più il lockscreen della cyano, anche se è impostato.
Già che ci sono un'altra cosa che non dipende dalla rom: come faccio a mettere un avatar per i messaggi che invio? Avevo letto di modificare il contatto Io nella rubrica, ma non ho questo contatto... grazie!
-
Provata e mi è sembrata ottima ma volevo chiedere se è possibile avere un locker diverso stile ICS
Grazie in anticipo :)
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
-
Be prenditi widget locker ci sono tanti locker compreso quello ics ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Sai per caso notizie di eventuali aggiornamenti della ROM?
-
No non so nulla =( mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hydrax
Provata e mi è sembrata ottima ma volevo chiedere se è possibile avere un locker diverso stile ICS
Grazie in anticipo :)
lock screen-->opzioni stile-->ring-lock style e metti holo.. quello nn va bene?
P.S. oggi con la batteria sono arrivato a circa 13 ore di uso.. con il display acceso per circa 2 ore e 20 minuti..
e si è quasi scaricato tutto.. sta tipo al 10%
è normale? cioè il display consuma così tanto? poi vabbè ho navigato un 10 minuti e giocato per 5..
nn so.. proverò nuovamente a calibrarla.. però nn mi sembra eccellente in durata
domani magari allego lo screen
-
Mi scuso per l'assenza, domani aggiorno la guida con l'ultima patch per il layout ics che ha rilasciato l'autore ;)
-
Quote:
erghetto
lock screen-->opzioni stile-->ring-lock style e metti holo.. quello nn va bene?
P.S. oggi con la batteria sono arrivato a circa 13 ore di uso.. con il display acceso per circa 2 ore e 20 minuti..
e si è quasi scaricato tutto.. sta tipo al 10%
è normale? cioè il display consuma così tanto? poi vabbè ho navigato un 10 minuti e giocato per 5..
nn so.. proverò nuovamente a calibrarla.. però nn mi sembra eccellente in durata
domani magari allego lo screen
A me la batteria soddisfa molto, l'ho usato giusto ieri come navigatore con 3G, gps (che prende praticamente subito) e il navigatore di google e la batteria è durata davvero tanto pur essendo cose che la fanno scendere in una maniera allucinante!
-
Quote:
Pese
Mi scuso per l'assenza, domani aggiorno la guida con l'ultima patch per il layout ics che ha rilasciato l'autore ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
scusa ma a che serve mettere queste patch??