Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi secondo voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l
pensavo di metterla, chi l'ha provata commenti!!! cmq secondo voi, visto che sembra sia stato "potenziato" il wifi, il3g ecc non è che fa ancora più male? ci saranno più onderadio magari o no??
wifi e 3g funzionano piu che bene v.v
-
Quote:
Pese
wifi e 3g funzionano piu che bene v.v
si ok ma sarà una domanda strana, ma non è che appunto visto che funzionano più che bene fanno male?
-
Quote:
m4nu3l
si ok ma sarà una domanda strana, ma non è che appunto visto che funzionano più che bene fanno male?
Che senso ha sta domanda? o.o
-
Quote:
m4nu3l
Mah credo che abbia solo aggiunto qualche stringa in piu al codice ma non so questi particolari D:
-
C'è in questa rom themechooser che in caso non mi piacesse il tema di xperia metto quello di ics??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
7h3M4st3r
Che senso ha sta domanda? o.o
perchè avevo cmq letto di un potenziamento che si poteva fare per il gps ma in teoria andava ad aumentare la dannosità delle onde del cell, leggendo vari aarticoli se fanno male gli smartphone o meno , si dice che facciano male sopratutto adesso cn tutte queste connessioni, wifi, 3g ecc, e appunto essendo una rom modificata magari non viene tenuto un livello massimo di onde appunto per fare andare meglio le connessioni e questo mi preoccupa un po.. cmq riguarda un po tutte le rom modificate..
tornando alla rom, ragazzi è in italiano???
-
Quote:
Originariamente inviato da albyzipsp
C'è in questa rom themechooser che in caso non mi piacesse il tema di xperia metto quello di ics??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si ce theme chooser
Inviato dal mio PP803
-
Quote:
m4nu3l
perchè avevo cmq letto di un potenziamento che si poteva fare per il gps ma in teoria andava ad aumentare la dannosità delle onde del cell, leggendo vari aarticoli se fanno male gli smartphone o meno , si dice che facciano male sopratutto adesso cn tutte queste connessioni, wifi, 3g ecc, e appunto essendo una rom modificata magari non viene tenuto un livello massimo di onde appunto per fare andare meglio le connessioni e questo mi preoccupa un po.. cmq riguarda un po tutte le rom modificate..
Bhe questo è anche un discorso personale dipende cmq dal fattore "utilizzo", la dannosità di queste onde c'è anche se per sentirne gli effetti (specie da uno smartphone) bisognerebbe farne un uso pressoché spropositato anche se non rende l'idea <.< il rischio è veramente ridotto cmq!
Parlando della rom io questa la sto usando da circa 2 giornibcome sostituta della cm9 e da come si sta comportando la ritengo pressoché ottima non mibha ancora dato nessun problema, nessun crash inspiegabile! L'unica nota negativa è il browser che non mi piace molto (come in tutte le cm7 dopo tutto <_<) ma con opera mini al posto di quello di serie non c'è alcun problema!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4nu3l
Si è in italiano
-
ragazzi lo installata, ora devo partizione l'sd con minitool partition, volevo fare la partizione da 3gb (su 8gb di sd), ma in ext3 o in ext4? dopo cosa devo fare scaricare s2e dal playstore e m isalva automaticamente le app su sd o devo fare altro???
-
Ragazzi una cosa..io adesso monto la miracle v4 con s2e e ho le app tutte spostate sulla partizione ext4..gia ho fatto un nandroid..la domanda è: se dopo aver installato questa droidace vorrei ritornare alla miracle facendo un restore poi come funzionerebbe per le app? Il restore ripristina pure la cartella sd-ext con tutte le app precedenti?
-
Quote:
albyzipsp
Ragazzi una cosa..io adesso monto la miracle v4 con s2e e ho le app tutte spostate sulla partizione ext4..gia ho fatto un nandroid..la domanda è: se dopo aver installato questa droidace vorrei ritornare alla miracle facendo un restore poi come funzionerebbe per le app? Il restore ripristina pure la cartella sd-ext con tutte le app precedenti?
Il backup nandroid riguarda dati, sistema, app su telefono e su sd e partizione sud-ex..quindi se il resto re va a buon fine ritornerai ad avere la tua miracle come l'hai usata l'ultima volta prima del backup..
-
In che senso se va a buon fine? Puo succedere qualche inconveniente nel restore?
-
Quote:
albyzipsp
In che senso se va a buon fine? Puo succedere qualche inconveniente nel restore?
Può succedere che dia errore durante il ripristino.. i motivi non te li so dire a me era capitato forse perché avevo "trafficato" con i file del backup:D. Comunque ti scrive cosa non è andato bene e ti basta ad esempio riflashare la rom o fare un restore avanzato solo del system..
-
Quote:
matt96g
Uscita nuova release con bug fixed ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ma con questa release hanno risolto il problema del market?
e un altra cosa: sono andato nel thread di questa rom su xda e ho visto che un utente ha domandato a masterex567(autore della droidace) se s2e funzionasse..e masterex gli ha risposto si, ma bisogna attivare "usa jit" nelle impostazioni relative alle prestazioni..questo perchè? e poi cosa è sto "usa jit" che ho visto soltanto ora rotfl ??
-
Quote:
albyzipsp
ma con questa release hanno risolto il problema del market?
e un altra cosa: sono andato nel thread di questa rom su xda e ho visto che un utente ha domandato a masterex567(autore della droidace) se s2e funzionasse..e masterex gli ha risposto si, ma bisogna attivare "usa jit" nelle impostazioni relative alle prestazioni..questo perchè? e poi cosa è sto "usa jit" che ho visto soltanto ora rotfl ??
Francamente io non so a cosa serva attivarlo perché il jit è la dalvik-cache just in time però non capisco perché attivarlo con s2e. Domanda a che frequenza lo tenete il cellulare? ?
-
Quote:
matt96g
Francamente io non so a cosa serva attivarlo perché il jit è la dalvik-cache just in time però non capisco perché attivarlo con s2e. Domanda a che frequenza lo tenete il cellulare? ?
max 787 min 245
-
Quote:
Pese
max 787 min 245
ma cosi nn si è in overclock o sbaglio? per farlo camminare ancora meglio non conviene aumentare un po sopra gli 800??
un'altra domanda: ho instalato s2e, dato la spunta a tutto tranne "dati delle applicazioni", ora ogni volta che installo un app si mette nel' sd?? oppure devo attivare ancora nel menu cyanogenmod "spostamento app" e preferenze di dove installare nuove app nella mem esterna??
-
nono adesso ogni app andrà sulla partizione ^^
comunque si.. non è in overclock.. in effetti dipende dall'uso che fai del cell.. se lo usi spesso per giocare allora puoi aumentare un pò la frequenza per essere sicuro che giri meglio, ma se non ne fai un uso intenso e non utilizzi giochi o comunque programmi "pesanti" può anche abbassare leggermente la frequenza e ottieni una durata della batteria un pochino migliore
-
Quote:
erghetto
nono adesso ogni app andrà sulla partizione ^^
comunque si.. non è in overclock.. in effetti dipende dall'uso che fai del cell.. se lo usi spesso per giocare allora puoi aumentare un pò la frequenza per essere sicuro che giri meglio, ma se non ne fai un uso intenso e non utilizzi giochi o comunque programmi "pesanti" può anche abbassare leggermente la frequenza e ottieni una durata della batteria un pochino migliore
ah ok e scusa allora quelle opzioni del menu cyanogenmod a che servono??
-
credo sia il normale spostamento su sd.. quello nativo
-
ok grazie!!!
sapete se si può modificare il nome dell'app dei messaggi?? perchè rimane tagliata..
-
Quote:
matt96g
Comunque, con l'ultima release hanno risolto il problema del market?
-
Quote:
erghetto
credo sia il normale spostamento su sd.. quello nativo
scusa ho letto il mex di mat ma dicono di attivare usa Jit, lo devo fare?
-
nn so a cosa serva mi spiace.. cioè so che fa ciò che ha detto matt, ma non so per quale motivo in quasi tutte le rom che stanno ultimamente creando dicano di attiavare quella opzione quando si usa s2e
-
Quote:
erghetto
nn so a cosa serva mi spiace.. cioè so che fa ciò che ha detto matt, ma non so per quale motivo in quasi tutte le rom che stanno ultimamente creando dicano di attiavare quella opzione quando si usa s2e
più che altro senza attivarlo ho installato 4-5 app e la memoria interna è rimasta libera a 149mb, poi ho installato il navigon e la memoria è scesa a 133mb, e ho notato che facebook e whatsapp quando entro nelle applicazioni installate se ci clicco sopra mi da l'opzione di spostarle su sd!! quindi che devo fare??
se devo attivare il jit devo poi reinstallare tutte le app???
non è che dovevo anche andare nelle opzione di s2e e spuntare la voce "monta come ext4"??
ho provato nel menu cyano a mettere di installare di default sulla memory esterna, ho attivato il jit, riavviato ogni volta ma niente.. soluzioni??
niente anche facendo mount to ext4 mi scala mb di memoria interna..
-
finalmente ho messo questa rom, ad occhio sembra piu veloce della miracle..ma non piu fluida..nello scrolling la miracle era fenomenale..ho un grosso problema..ho fatto la procedura di s2e abilitando anche il jit ma non appena provo a scaricare qualche app dal play store mi da errore 492..adesso ho disabilitato s2e togliendo tutte le spunte e riavviando..ma come risolvo il problema del market?
matt96g dalla tua firma vedo che hai s2e..puoi gentilmente spiegarmi passo passo come hai fatto?
-
Quote:
albyzipsp
finalmente ho messo questa rom, ad occhio sembra piu veloce della miracle..ma non piu fluida..nello scrolling la miracle era fenomenale..ho un grosso problema..ho fatto la procedura di s2e abilitando anche il jit ma non appena provo a scaricare qualche app dal play store mi da errore 492..adesso ho disabilitato s2e togliendo tutte le spunte e riavviando..ma come risolvo il problema del market?
Disabilita il jit ;)
-
l'errore con il market se non sbaglio lo da se si attiva l'ultima opzione di s2e? giusto matt?
-
sto rifacendo la partizione tramite recovery e sto rifacendo tutti i wipe
edit: niente da fare, sto facendo il restore
edit2: nel restore mi dava un errore e ho rifatto la procedura tutta da capo ma stavolta con piu attenzione e facendo la partizione da capo..e sembra dico "sembra" andare tutto bene (anche con s2e)
-
Quote:
albyzipsp
sto rifacendo la partizione tramite recovery e sto rifacendo tutti i wipe
edit: niente da fare, sto facendo il restore
edit2: nel restore mi dava un errore e ho rifatto la procedura tutta da capo ma stavolta con piu attenzione e facendo la partizione da capo..e sembra dico "sembra" andare tutto bene (anche con s2e)
Ciao, puoi dirmi quale procedura ha seguito? Ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo.. Grazie!
-
ragazzi a me su scheda sd mi ha messo solo battery calibratos, camera zoom fx, navigon e paper camera, mentre mi ha installato nella memoria interna whats app, facebook, lbe privacy guard, in più per navigon e paper camera mi ha levato spazione anche nella memoria interna, x tutte le app in totale 10 mega.. è normale?? anche perchè non spuntando l'opzione di dati applicazioni dovrebbe appunto lasciare qualche mega sul telefono o no??
-
Quote:
Makemsis
Ciao, puoi dirmi quale procedura ha seguito? Ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo.. Grazie!
certo...allora ho fatto un full wipe (data,cache,dalvik cache) e ho formattato in fat32 la micro sd con mini tool partizion wizard..poi, da recovery, ho ripartizionato la micro sd in ext4 (1gb), ho acceso il cell..mi sono subito collegato e ho subito scaricato s2e..l'ho aperto e ho fatto monta come ext4..poi riavviato, poi di nuovo s2e e ho spuntato tutto tranne l'ultima cosa cioè cache di download.. e cosi facendo ancora non ho avuto problemi..solo 38 mb usati con una ventina di app ;) solo se ti sono stato d'aiuto e dico "solo" premi il tasto thanks qua sotto :)
-
guarda che da recovery non te la fa in ext4 ma in ext3.. quindi non dovevi attivare monta come ext4 in s2e.
-
Quote:
erghetto
guarda che da recovery non te la fa in ext4 ma in ext3.. quindi non dovevi attivare monta come ext4 in s2e.
ah ok ho rifatto la partizione in ext4 con minitool, ora faccio mount to ext 4 senza journaling..
ma è normale che mi occupi un po di memoria interna x ogni app su sd?
-
Quote:
m4nu3l
ah ok ho rifatto la partizione in ext4 con minitool, ora faccio mount to ext 4 senza journaling..
ma è normale che mi occupi un po di memoria interna x ogni app su sd?
Certo
-
Quote:
albyzipsp
certo...allora ho fatto un full wipe (data,cache,dalvik cache) e ho formattato in fat32 la micro sd con mini tool partizion wizard..poi, da recovery, ho ripartizionato la micro sd in ext4 (1gb), ho acceso il cell..mi sono subito collegato e ho subito scaricato s2e..l'ho aperto e ho fatto monta come ext4..poi riavviato, poi di nuovo s2e e ho spuntato tutto tranne l'ultima cosa cioè cache di download.. e cosi facendo ancora non ho avuto problemi..solo 38 mb usati con una ventina di app ;) solo se ti sono stato d'aiuto e dico "solo" premi il tasto thanks qua sotto :)
ma tu hai spuntato anche dati delle applicazioni quindi??
ho provato ad attivare il jit e cmq leva 3 mega lo stesso nella interna, ma cmq l'app mi risulta in tutti e due i casi installata su sd..
-
ho una recovery vecchissima.. non c'è nemmeno advanced.. C'è scritto:
Android system recovery <3e>
C'è soltanto:
- Reboot
- Apply update from sdcard
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Ho flashato la rom ma al reboot mi rimane fisso il telefono sulla scritta android quindi c'è qualcosa che non va. Devo flashare kernel o qualcos'altro prima? Ho provato a flashare il firekernel ma niente da fare, come se non facessi nulla! perchè??
-
Quote:
m4nu3l
ma tu hai spuntato anche dati delle applicazioni quindi??
ho provato ad attivare il jit e cmq leva 3 mega lo stesso nella interna, ma cmq l'app mi risulta in tutti e due i casi installata su sd..
No non ho spuntato dati delle app..fino ad ora sembra andare tutto bene senza nessun problema