Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
No non ho spuntato dati delle app..fino ad ora sembra andare tutto bene senza nessun problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok quindi anche a te mano mano che installi le app ti leva qualche mega su sd..
però ho notato che le app che sto installando dal play store mi vanno tutte sulla memoria interna a te no?
-
Quote:
alchimia
ho una recovery vecchissima.. non c'è nemmeno advanced.. C'è scritto:
Android system recovery <3e>
C'è soltanto:
- Reboot
- Apply update from sdcard
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Ho flashato la rom ma al reboot mi rimane fisso il telefono sulla scritta android quindi c'è qualcosa che non va. Devo flashare kernel o qualcos'altro prima? Ho provato a flashare il firekernel ma niente da fare, come se non facessi nulla! perchè??
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
m4nu3l
ok quindi anche a te mano mano che installi le app ti leva qualche mega su sd..
però ho notato che le app che sto installando dal play store mi vanno tutte sulla memoria interna a te no?
No..i mega occupati man mano che installi le varie app sono i dati delle app..non l'app in se..
-
- Reboot
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
-
Quote:
alchimia
- Reboot
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Hai la recovery stock o hai installato la recovery cwm??
-
Non ne ho idea, so che il telefono era con il root
-
Quote:
alchimia
Non ne ho idea, so che il telefono era con il root
Segui questa guida http://it4geek.altervista.org/guide-...y-ace-gt-s5830.. Solo la prima parte per installare la recovery poi la rom la scegli tu..
-
Aggiungo in indice sezione.
Pese, cerca di rendere la guida visualmente più compresibile. Fondamentalmente va bene ma togli tutti quei spoiler, in guida non sono molto necessari.
Metti un titolo che contenga lo stato attuale della ROM, prendi spunto dalle altre guide presenti.
Hai 3 giorni di tempo per sistemare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Aggiungo in indice sezione.
Pese, cerca di rendere la guida visualmente più compresibile. Fondamentalmente va bene ma togli tutti quei spoiler, in guida non sono molto necessari.
Metti un titolo che contenga lo stato attuale della ROM, prendi spunto dalle altre guide presenti.
Hai 3 giorni di tempo per sistemare ;)
Appena mi connetto col pc sistemo v.v comunque ero dell'idea di togliere gli spoiler solo sull' ultima versione rilasciata in modo da metterla in risalto va bene comunque?
EDIT: Finito di modificare ;)
Inviato dal mio PP803
-
eh già sarebbe da sistemare per fare capire meglio, e anche il funzionamento di s2e..
cmq ragazzi voi lo lasciate in OC?? io ora sono a 825, ma ancora non si riesce a giocare con agent dash (masterex dice che funzionava benissimo a lui) la batteria senza calibrazione è a livello dell'originale se nn meglio, dite di salire? quanto è il max x rimanere stabili? anche perchè secondo me lasciarlo a meno di 800 come è di default nn ne vale tanto la pena perchè già originale ci arriva a 800.. consigli???
-
Quote:
m4nu3l
eh già sarebbe da sistemare per fare capire meglio, e anche il funzionamento di s2e..
cmq ragazzi voi lo lasciate in OC?? io ora sono a 825, ma ancora non si riesce a giocare con agent dash (masterex dice che funzionava benissimo a lui) la batteria senza calibrazione è a livello dell'originale se nn meglio, dite di salire? quanto è il max x rimanere stabili? anche perchè secondo me lasciarlo a meno di 800 come è di default nn ne vale tanto la pena perchè già originale ci arriva a 800.. consigli???
Stabile credo che sia min 245mhz e max 902/921mhz
-
ragazzi a che serve il file barebone.zip? si deve installare necessariamente?
-
Ragazzi non ho capito che file zip devo installare... La Droid AceV2 bugs fixed.zip o Barebone.zip????
-
Rispondo sia a drewes sia a albyzipsp:
Allora la versione completa sarebbe la V2 bug fixed, la barebone sarebbe la stessa versione però più "snella" ad esempio sono state tolte alcune app e tolti anche gli sfondi ;)
-
Quote:
Pese
Allora la versione completa sarebbe la V2 bug fixed, la barebone sarebbe la stessa versione però più "snella" ad esempio sono state tolte alcune app e tolti anche gli sfondi ;)
Grazie della risposta... :D
Avrei un'altra domanda, potresti dirmi quale sarebbe la migliore?
e che applicazioni sono state eliminate?
Ah, il download del Fix per cyanogen mod setting non è valido, potete cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Drewes
Quote:
Originariamente inviato da Pese
Grazie della risposta... :D
Avrei un'altra domanda, potresti dirmi quale sarebbe la migliore?
e che applicazioni sono state eliminate?
La bigs fixed è completa
Le app rimosse sono calendario, galleria, radio fm, real player, registratore, calcolatrice, spare parts e fotocamera
Inviato dal mio PP803
-
@Pese così la guida è perfetta bel lavoro ;)
-
Quote:
Pese
La bigs fixed è completa
Le app rimosse sono calendario, galleria, radio fm, real player, registratore, calcolatrice, spare parts e fotocamera
Inviato dal mio PP803
Grazie.. :)
Appena fleshata, ottima, mi piace.
Vorrei solo cercare un tema ICS che non trovo... sapete aiutarmi?
-
Quote:
Quote:
La bigs fixed è completa
Inviato dal mio PP803
Grazie.. :)
Appena fleshata, ottima, mi piace.
Vorrei solo cercare un tema ICS che non trovo... sapete aiutarmi?
Un tema ics da mettere tramite theme chooser o un launcher?
Inviato dal mio PP803
-
Quote:
Pese
Inviato dal mio PP803
EDIT:
Da mettere anche solo dal themes chooser
-
Quote:
Sia theme chooser che Launcher, così mi arrangio un po col tema, poi se mi gira il pallino inserisco il launcher.
Per il launcher prova holo e poi basta che scrivi nel market ics theme cm7 e trovi ciò che ti serve ;)
Inviato dal mio PP803
-
Quote:
Pese
Per il launcher prova holo e poi basta che scrivi nel market ics theme cm7 e trovi ciò che ti serve ;)
Inviato dal mio PP803
Grazie delle risposte che mi stai dando, sono ancora inesperto...
Potresti darmi una guida per installare/cambiare il launcher?
-
Quote:
Pese
Inviato dal mio PP803
Con theme chooser vedi nella sez extra della rom androidiani li dovrebbe essercene uno che installi come un normale apk e poi selezioni dal theme chooser ;)
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio PP803
Grazie delle risposte che mi stai dando, sono ancora inesperto...
Potresti darmi una guida per installare/cambiare il launcher?
Mmm... scaricalo semplicemente dal gplay e impostalo come predefinito (se ti soddisfa) Poi ce sempre l opzione di cambiare launcher di sistema ma per quello ti lascio nelle mani di altri piu esperti perché non lo so sorry D:
EDIT: allora mi sono informato un po.. per cambiare proprio definitivamente il launcher nel sistema devi fare così: Scarica il file in formato apk e mettilo nella sd. Da un gestore di file vai in System/app e tappa su mount r/w e copi gli stessi permessi dell'xperia launcher sul launcher che vuoi mettere, poi cancella l'app del launcher xperia. Esci e riavvia il device.
[THANKS TO THE FLANKER]
Inviato dal mio PP803
-
ma che figata l'aroma installer della V2 XD
la provo per almeno un paio di giorni e vi faccio sapere che ne penso ^^
-
Piccolo problema ragazzi...
Premettendo che sul cell ho da 2 settimane questa rom e mi trovo DIVINAMENTE....
Ieri (dato che nn avevo niente da fare...) mi sono messo a seguire questa guida: [TWEAK] Boost your 3G speeds drastically - xda-developers per provarene i benefici...ma.....SFIGA vuole che.. a guida finita il 3G non funzionava piu. Nessun cenno di funzionamento...non mi si accendeva manco la spia con le 2 freccette e la G sopra....
(procedimento effettuato tutto come scritto passo passo...quindi non è colpa mia...):cool:
Allora ho preso il caro e amato ODIN rotfl e ho rimesso il cellulare con la rom stock di fabbrica.
- ho rifatto il root
- ho reinstallato la clockwork
- ho reinstallato questa FANTASTICA rom e....
Sorpresa....IL 3G non funziona neancora. Non da proprio segni di vita...manco se cambio da GSM in WCDMA...e anche i punti di accesso sono giusti (messi con APN italiani).
Che è successo??? Qualcuno sa come posso rimediare?!?!!? :'(
-
Quote:
erghetto
ma che figata l'aroma installer della V2 XD
la provo per almeno un paio di giorni e vi faccio sapere che ne penso ^^
Si è una figata ;)
-
2399 con antutu!!!! vabbè in pratica i valori sono quasi identici alla androidiani ma stavolta la velocità in lettura e scrittura della sd è molto più alta.
-
Quote:
matt96g
Si è una figata ;)
Quello della The myth2 ti da anche delle possibilità da scegliere come il launcher di sistema e il gestore file di sitema rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
erghetto
2399 con antutu!!!! vabbè in pratica i valori sono quasi identici alla androidiani ma stavolta la velocità in lettura e scrittura della sd è molto più alta.
Dovremo settarla anche nella androidiani magari nella rc3 ;)
Quote:
Pese
Quello della The myth2 ti da anche delle possibilità da scegliere come il launcher di sistema e il gestore file di sitema rotfl rotfl rotfl
Che forza! !!!anche questo si potrebbe aggiungere nella prossima release dell'androidiani rom ....
-
ragazzi ma questo launcher non permette di raggruppare i file in cartelle vero??
sapete se si può rinominare l'app messaggi che ha il nome tagliato???
EDIT: faccio notare un problema di visualizzazione del tastierino durante una chiamata, il tastierino appare storto e sovrapposto!!!! peccato..
-
Scusate avrei una domanda: ma perché ce cosi poca memoria interna in questa rom? Perché ho 25 applicazioni tutte collegate con link 2 sd e mi rimangono solo 54 mb!!! ( ho la v2)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi io monto la fidata MIRACLE v4, ottima e veloce se non fosse per il consumo...ho letto nei primi commenti di un incredibile risparmio con questa rom...che ne dite?
-
Quote:
enricosammarco
ragazzi io monto la fidata MIRACLE v4, ottima e veloce se non fosse per il consumo...ho letto nei primi commenti di un incredibile risparmio con questa rom...che ne dite?
Si la durata della batteria è ottima ;)
-
Quote:
matt96g
Si la durata della batteria è ottima ;)
di quanto superiore?
-
Quote:
enricosammarco
di quanto superiore?
Io col 3g acceso arrivo a 1 giorno più che abbondante ;)
-
il bug del tastierino storto è un problema di tema, ho gia contattato l'autore della rom x risolverlo..
scusate se lo richiedo ma sapete come rinominare l'app messaggi?? visto che apparre tagliato il nome??
-
Quote:
m4nu3l
il bug del tastierino storto è un problema di tema, ho gia contattato l'autore della rom x risolverlo..
scusate se lo richiedo ma sapete come rinominare l'app messaggi?? visto che apparre tagliato il nome??
non saprei, cmq non è un problema così grosso rotfl
io il bug del tastierino non l'ho riscontrato ma forse non ho capito cosa intendi...
-
Quote:
m4nu3l
Rinominando l'apk in System apps (non son sicuro) oppure aprendo l'apk e modificandolo da li ....
-
Quote:
erghetto
O.o con che frequenze?