Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho capito una casa: io devo scaricare la Droid AceV2 bugs fixed e flasharla e poi la barebone e flasharla?? o solo una??
Raga ma il fire kernel è l'ultima versione aggiornata o quella dove c'è il bug del 15 %?
è quello del 22 luglio se nn sbaglio
ragazzi la rom è stupenda, fluida, e ben fatta! Solo un pò lento i gplay ma fa niente!!!
Invece ho visto che la batteria si consuma un pò troppo velocemente, non arrivo a fine giornata (seppur usando pochissimo il wi fi o il 3g)
volevo sapere se potreste consigliarmi qualche settaggio tipo disattivare le animazioni, o le rotazioni, o cpu e governor!
Forse posso utilizzare gli accorgimenti della cyanogen miracle?
Si è abbastanza simile alla miracle puoi seguire quei settaggi per performance e risparmio batteria.. per la batteria scarica anche 2 app: CPU spy per vedere se funziona la modalità deep sleep quando il telefono non è attivo.
Battery calibration per calibrare la batteria..la sera quando il telefono è decisamente scarico (meno del 10%) lo spegni e metti in carica, la mattina lo accendi e aspetti altri 20-30 min poi apri l'app battery calibration e premi battery calibration:thumbup:
ragazzi ma il link per il fix delle impostazioni cyanogen mi dice che non è presente nessun file o e stato rimosso!!why??
invece mi è apparso un altro problema quando ho provato a scaricare qualcosa dal market alla inizio tutto ben dopo un giorno invece se provo a scaricare mi dice "errore 492" provo a riavviare e se riprovo a scaricare mi si riavvia il cellulare. _.