R: [ROM - GUIDA] [18/08/12] Droid ACE v2 [Firekernel OC]
@bberry. Con un root browser vai in /System/app/droidwallpapers.apk, quel file lo copi per comodità in una cartella della micro sd e la apri con (ad esempio) "x-plore file manager" tenendo premuto sul file poi dal menù che compare scegli "apri apk come zip". All'interno dell'apk: /res/ drawable-mdpi e li trovi la tua immagine (una piccolina è l'anteprima l'altra è lo sfondo)
R: [ROM - GUIDA] [18/08/12] Droid ACE v2 [Firekernel OC]
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
Ragazzi, io ho riflashato questa rom, però ho un problema...
Ho il comando "Sfondi Animati" ma dentro non c'è nulla, poi quando apro la fotocamera, nell'anteprima piccola, mi da alcune foto che in galleria non ho, poi ho scoperto che quando cambio lo sfondo, non posso editarlo come voglio e mi esce sfocato...
Come risolvo?
Ti manca l'apk "livewallpapers.apk" da mettere in /system/app.. la trovi con google o in altre rom..la copi in system/app poi setti i permessi xx- x-- x-- (scritto da me alle 11.25 in un altro topic cercate ragazzi!!:D [ma pure gli adulti eh:D])
Nell'anteprima piccola della fotocamera si vedono anche le foto nascoste magari da altre app come cache..non so se si può risolvere (al massimo con altre applicazioni):)
Lo sfondo probabilmente dipende dall'app galleria.. puoi provare ad esempio con quickpic..io ho quella e ho eliminato la galleria.. poi in parte dipende dal launcher ma una cosa che ho notato è che gli sfondi che si trovano nella rom sono tutti sfocati (infatti ho modificato anche quello:D)
Edit: l'app "sfondi immagine 300 000+ offre una buona gestione dello sfondo" l'avevo dimemticato:cool::D