Grazie mille, ora vedo di sistemare :-)
Ah, un altro problema, ogni tanto il telefono mi da un errore di system, quando scarico dal Play Store...
Visualizzazione stampabile
si ho anche io quel problema, in generale ho notato che il play store è leggermente più lento. Quell'errore tra l'altro non mi da alcun problema, viene segnalato, chiudo la segnalazione non succede altro.
Questa rom a mio parere è molto buona, ottima fluidità ed effetti. Devo ancora capire sulla batteria come si comporta, a volte utilizzando il cell va giù di botto di alcuni punti percentuale e poi si ferma. Sembra che, invece di andare giù di un punto per volta, abbia degli "scalini"...
Installata ieri, mi sembra essere ben fatta. Ho un problema con l'audio, le suonerie sono bassissime nonostante le regolaziani siano settate ai valori massimi. C'è qualche soluzione?
EDIT Risolto, non avevo salvato le modifiche ai volumi.
Doppi post unisci per favore;)Quote:
Risolto, non avevo salvato le modifiche ai volumi. :D<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Situazione consumo energetico: alle 7 100% di carica, dopo qualche chiamata, qualche messaggio Viber, 10 minuti di hotspot wi-fi e pochissima navigazione mi sono ritrovato alle 13 con una carica residua del 15%. E' normale? o_O
hai fatto la calibrazione?
il tema ics non cambia praticamente quasi nulla.
comunque per calibrare la batteria, scarica dal market battery calibration. poi metti in carica il cell tutta la notte (da spento ovviamente) la mattina lo accendi e lo lasci fermo una ventina di minuti, anche mezz'ora.. poi apri quella app che avevi scaricato e clicchi sul bottone centrale.
poi lasci scaricare il cellulare fino allo 0% ed è fatto. vedi così come va
Raga con questa rom ho riscontrato problemi con la memoria....
Cioè senza aver installato niente ho soli 60 mb....
Anche voi?
In system/ app ho solo scambiato qualche app come il lettore musicale ecc....
Raga ho guardato gli ultimi post sul thread ufficiale di questa rom su xda e a quanto pare uscirà in questi giorni una nuova versione..si chiamerà v3 o v2.1 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2