a me funziona tutto, a parte un consumo un elevato della batteria quando vado in navigazione (proverò aggiornando il kernel per vedere se risolve il battery drain)..
Visualizzazione stampabile
Ho installato anch'io questa rom, mi sapete dire come faccio a controllare le app aperte e l'utilizzo della ram (in pratica il vecchio pulsante "gestione applicazioni")?
Inoltre volevo sapere se è possibile mettere lo sfondo in verticale, in modo da non farlo cambiare nello scorrimento delle pagine.
Grazie a tutti.
Per i taskmanager (si chiamano così quello che intendi tu!) leggi qui
Per lo sfondo dipende dal launcher lo scorrimento dello sfondo, e non so che launcher ci sia stock qui! :)
Ho installato oggi la barebone, ma non ha nemmeno l'app della fotocamera! o_O
Qualche anima buona può mettere a disposizione l'apk della rom normale?
Basta che scarichi l app completa, apri lo zip e vai in system/app e cerchi l'apk... sennò piu facilmente scarichi un app alternativa dal Gplay
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho flashato questa ROM tutto appostò...Ma l'applicazione "Musica" non ce come mai..??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao sono in cerca di una buona rom che duri e che sia performante me la consigliate questa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
performante lo è di sicuro.. quanto a durata dipende sempre dall'uso che si fa del cell..
sarò sincero, non ricordo quanto mi durava la batteria con questa rom, però ne sono rimasto davvero contento per tutto il resto.