La barebone è la ROM con molte meno app; non la installare.
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
Visualizzazione stampabile
okok grazie mille :D un altra cosa già ho aperto un theard ma mi hanno detto di postare questa domanda nela theard della mia rom appunto ora ho installato la droid ace è bellissima e va anche molto bene però ho il problema con la batteria cioè si consuma molto molto velocemente e si carica altrettanto vi spiego ho caricato il cell al 100 % e dopo 8 minuti e 5 il cell è a 45 % è un problema della batteria ? p.s già ho fatto un wipe battery stats
Quando il telefono di dice che è al 100% ovvero "Carico" fallo caricare per un altra oretta abbondante..
Poi fai così: fallo scaricare a zero
Caricalo da spento per tutta la notte
Accendilo con il caricatore attaccato
Fallo caricare 20/30 minuti
Stacca il caricabatteria, :)
Se ti da ancora problemi, cambia la rom (La Droidace consuma tanto) e metti una rom con un minore consumo di batteria (Androidiani, AAiko)
Non so se può aiutarti questo suggerimento, comunque ho avuto il tuo stesso problema e usavo il wifi. Stranamente togliendolo e lasciando la connessione dati e con juice defender, la durata della batteria è aumentata.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hai installato le recovery 5.0.2.6 prima di flashare la rom?
no... ho solo seguito le istruzioni presenti nel primo post (mettere sul sd, wipare, installare, rebootare)
p.s: sto per cancellare il messaggio qui sopra perchè ho creato un thread a riguardo, mi trovi li, è sempre nella sezione modding galaxy ace si chiama "failed to mount /system"
scrivi qui perchè è di questa rom che stiamo parlando. non creare thread nuovi.
comunque se non installi la recovery che ti ho detto non puoi installare alcuna rom.. prendila da qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
scaricala, installa e poi rifai la procedura per l'installazione della rom
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con la radio?
dopo aver installato la droid bugfixed, la radio non funziona, soltanto la radio.
E' successo solo a me?