Visualizzazione stampabile
-
Pese teniamola aggiornata questa guida..grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da albyzipsp
Pese teniamola aggiornata questa guida..grazie
Ti assicuro io l'autore (Pese)non si dimentica della guida ,appena avrà tempo aggiornera vedrai;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Speriamo..perchè vedo che questa rom sta avendo successo ed è in continuo aggiornamento e ci vuole qualcuno che pensa ad aggiornare il topic costantemente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
L'ultima cosa..puoi fare un benchmark con antutu con oc a 844 mhz e governor smartass v2?? Magari per rendermi conto per fare un confronto con la mia miracle v4..grazie :)
Mi da circa 2200 punti
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Domanda nella v2 si usa come base la cm7.2 di vo-1 o la official? ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Viene usata la cm7.2 by vo-1 :)
-
pensavo di metterla, chi l'ha provata commenti!!! cmq secondo voi, visto che sembra sia stato "potenziato" il wifi, il3g ecc non è che fa ancora più male? ci saranno più onderadio magari o no??
-
Quote:
Pese
Mi da circa 2200 punti
A me con la miracle mi da 2350 con oc a 844 e smartass v2 :what: cosa faccio? È migliore della miracle come prestazioni questa droidace? Consigliatemi voi
-
Quote:
Originariamente inviato da albyzipsp
A me con la miracle mi da 2350 con oc a 844 e smartass v2 :what: cosa faccio? È migliore della miracle come prestazioni questa droidace? Consigliatemi voi
Credo proprio di si... considerando anche che la miracle consuma taaaanto
Inviato dal mio PP803
-
Quote:
Pese
Credo proprio di si... considerando anche che la miracle consuma taaaanto
Inviato dal mio PP803
Lascia stare il fatto del consumo perchè non mi interessa il consumo della batteria..io parlo di performance in generale..quale è migliore?
-
Quote:
albyzipsp
Lascia stare il fatto del consumo perchè non mi interessa il consumo della batteria..io parlo di performance in generale..quale è migliore?
questa rom è stupenda per prestazioni è al livello della miracle ,però ha una grafica stupenda....fai tu io comunque la metterei;)
-