Grazie del chiarimento, il mio problema e' che volevo una radio "offline"
Credo non ce ne siano pero'.
Visualizzazione stampabile
Grazie del chiarimento, il mio problema e' che volevo una radio "offline"
Credo non ce ne siano pero'.
Ciao a tutti ragazzi,
mia sorella ha un Samsung Galaxy Ace che ho rootato e su cui ho installato la ROM DroidAce 2.1.
Gli ho configurato una partizione sd-ext da 2 Gb con S2E (simple2ext) per l'installazione delle applicazioni su scheda SD. Ho controllato e funziona correttamente, lo spazio interno (quei ridicoli 150 Mb) e' occupato solo per meta' e le app vanno ad occupare le sd-ext.
Il problema e' questo: oggi stava aggiornando le app da Google Play, in maniera massiccia (35 app di botto) e dopo qualche upgrade il telefono ha iniziato a dire che lo spazio era finito, a dire che le varie applicazioni erano terminate in maniera inaspettata e che "Il processo Google Services e' terminato in maniera inaspettata".
Il cellulare era inutilizzabile perche' non partiva piu' nulla e tutto crashava.
Al riavvio, non e' piu' andato oltre il boot screen della rom.
L'unica soluzione e' stata fare un full wipe e reinstallare un Nandroid backup funzionante.
Gia' prima di installare la ROM aveva fatto un problema simile con la stock, solo che dava anche un errore particolare (che ora non ricordo).
Avete idea di cosa possa essere?
Non riesco a capire perche' dei semplici aggiornamenti debbano distruggere il cellulare, soprattutto se ha 2 Gb di spazio in sd-ext. Anche fosse un problema di spazio interno, dovrebbe semplicemente bloccare gli aggiornamenti per mancanza di spazio.
Mi sembra strano che non sia successo a nessun altro.
Grazie!
C'avevo pensato anche io ma Link2SD (che uso senza problemi sul mio Desire HD) non riuscivo proprio ad installarlo correttamente. Nel senso, semplicemente non spostava le app nella sd-ext e continuavano ad occupare spazio interno.
C'e' qualche procedura particolare per il Galaxy Ace?
Non ho provato questa rom ma su tutte quelle che ho provato ho sempre usato link2sd e mai un problema.. Invece s2e un sacco di problemi e anche molto gravi..
Comunque per link2sd è strano quello che dici..
Comunque occorre la partizione.. Apri link2sd e crei lo script che accetta la rom e poi fai da impostazioni collegamento automatico e posizione d'installazione interna..
Sei sicuro che ti ha riconosciuto la partizione?
Comunque ci sono anche altri script più recenti che io non ho mai usato come int2ext+ mi sembra che si chiama... Ma per questo chiedi a qualcunaltro che io ho usato solo link2sd..
Orla97A mi sembra che aveva fatto una guida nel thread della sua rom proprio su questo script..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si, guarda, Link2SD lo uso senza problemi sul Desire HD, con partizione sd-ext in Ext3 o Ext4. Anche a me S2E, che avevo provato sempre sul mio DHD, mi era sembrato poco stabile...
Non so perche'
Di Int2Ext me ne hanno parlato anche su XDA: [SCRIPTS]CronMod-A2SD/D2EXT/INT2EXT (updated 09/19) - xda-developers
Ci daro' un'occhiata :)
Sempre su XDA mi hanno risposto:
In pratica secondo loro il problema e' davvero il fatto di aggiornare piu' applicazioni in una volta...consigliano di aggiornarle una ad una o a piccoli gruppi...veramente una rottura....Quote:
Ace can't handle it..That's the problem.Do it one by one
Yes..Maximum number of group updates you can do in ace is nearly 5 apps.More than that is too much for it to handle
Anche voi aggiornate a mano le app una ad una?
Sì se ne aggiorno tantissime di botto da problemi e prima che i download iniziano a partire mi ci vuole anche mezz'ora.. Però comunque non è che mi capita spesso perché mi è capitato solo quando ho flashato la nuova rom con backup vecchi..
Però si ti confermo che si rincoglionisce parecchio l ace quando aggiorni tutte ste app insieme
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao, ho un problema molto fastidioso con il volume delle suonerie... pur avendo cercato nel forum e seguito alcune indicazioni non sono riuscito a risolvere il problema.
In breve, ho installato la Droidace 2.1 sul mio Galaxy Ace. Quasi tutto va bene, tuttavia le suonerie del telefono, ma SOLO quelle in MP3, si sentono troppo piano e questo mi sta causando non pochi problemi. Preciso che le stesse suonerie con il player a parità di volume si sentono bene
Ho visto che qualcuno ha risolto nel forum, ma io ho provato a modificare il volume suoneria da impostazioni e a levare l'attenuazione, mettendola anche a 10dB ma il risultato non cambia, così come modificando i profili:
Qualche suggerimento?
grazie,
s
È uscita la v3 / final http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1808856
Tapatalk Rules