ragazzi ho visto che su xda c'è anche la v3? meglio quella o la v2.1? ho visto che per la v3 è necessario AROMA e io non so proprio come si usa. Che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho visto che su xda c'è anche la v3? meglio quella o la v2.1? ho visto che per la v3 è necessario AROMA e io non so proprio come si usa. Che mi consigliate?
la v3 è l'ultima, quindi io ti consiglierei quella, anche se su quella dicono esserci qualche bug..
per l'aroma funziona che quando vai ad installare la rom anzichè installarla normalmente ti f scegliere una serie di rpeferenze come launcher, fotocamera e tema.. quindi diciamo te la puoi un pò "personalizzare" già dalla fase di installazione
ragazzi ho installato droidace 2.1, tutto apposto però dopo aver ripristinato le app e i dati di sistema con titanium beckup mi è sorto un problema... il tasto home non mi fa uscire dalle app e il lockscreen non compare più in pratica non viene inserito nessun blocca tasti... cosa potrebbe essere?
dopo aver aggiornato la rom Non mi funziona root explorer e non entra su S2E
Scusate se non leggo tutto il thread l'ho scorso velocemente ma non ho visto una risposta al mio quesito, io ho la 2.1, il mio problema è che quando entro nelle impostazioni cyanogenmod anche se le cambio non salva le modifiche e ritornano di default. Idee? Io voglio togliere il feedback aptico mi da un nervoso immenso quella vibrazione continua con la pressione dei tasti... >_<
edit: ho risolto installando la 3
ragazzi, da quando ho messo questa rom ho problemi di ricezione, spesso quando mi chiamano non mi prende il cell... oppure se chiamo io sento un rumore strano anzicchè gli squilli del telefono. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
ciao a tutti, sto usando questa rom da qualche giorno e mi servirebbe dei suggerimenti.
Ieri ho installato il nuovo kernel del 9.10 . Volevo sapere se era possibile togliere la boot animation e se era possibile eliminare qualche app di sistema e rimpiazzarla. ad esempio togliere galleria e mettere quickpic come di sistema.
EDIT: mi sono scordato di chiedere se è normale il consumo di batteria che ho, oltre a fare quei fastidiosi scatti come dal 100% la 75/80% quando si scarica completamente si spenge ovviamente ma a quel punto riesco ad accenderlo anche 4 o 5 volte finchè non ne può più e tutte le volte che lo accendo mi riparte da un 20% di batteria.
Salva ragazzi, per sbaglio ho disinstallato il launcher di questa rom quello semitrasparente che porta di default, qualcuno sa dirmi dove reperirlo o come si chiama?
scusate forse è semplicemente un tema, se non erro xperia s. Ma non riesco a rimetterlo sul theme chooser, qualcuno sa dirmi dove reperirlo?
antutu benchmark con la droidace v3 mi da 1151, un po poco o sbaglio???
Come vi trovate con questa rom? Quali bug sono presenti?
.