Visualizzazione stampabile
-
ragazzi lo installata, ora devo partizione l'sd con minitool partition, volevo fare la partizione da 3gb (su 8gb di sd), ma in ext3 o in ext4? dopo cosa devo fare scaricare s2e dal playstore e m isalva automaticamente le app su sd o devo fare altro???
-
Ragazzi una cosa..io adesso monto la miracle v4 con s2e e ho le app tutte spostate sulla partizione ext4..gia ho fatto un nandroid..la domanda è: se dopo aver installato questa droidace vorrei ritornare alla miracle facendo un restore poi come funzionerebbe per le app? Il restore ripristina pure la cartella sd-ext con tutte le app precedenti?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ragazzi una cosa..io adesso monto la miracle v4 con s2e e ho le app tutte spostate sulla partizione ext4..gia ho fatto un nandroid..la domanda è: se dopo aver installato questa droidace vorrei ritornare alla miracle facendo un restore poi come funzionerebbe per le app? Il restore ripristina pure la cartella sd-ext con tutte le app precedenti?
Il backup nandroid riguarda dati, sistema, app su telefono e su sd e partizione sud-ex..quindi se il resto re va a buon fine ritornerai ad avere la tua miracle come l'hai usata l'ultima volta prima del backup..
-
In che senso se va a buon fine? Puo succedere qualche inconveniente nel restore?
-
Quote:
albyzipsp
In che senso se va a buon fine? Puo succedere qualche inconveniente nel restore?
Può succedere che dia errore durante il ripristino.. i motivi non te li so dire a me era capitato forse perché avevo "trafficato" con i file del backup:D. Comunque ti scrive cosa non è andato bene e ti basta ad esempio riflashare la rom o fare un restore avanzato solo del system..
-
Quote:
matt96g
Uscita nuova release con bug fixed ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ma con questa release hanno risolto il problema del market?
e un altra cosa: sono andato nel thread di questa rom su xda e ho visto che un utente ha domandato a masterex567(autore della droidace) se s2e funzionasse..e masterex gli ha risposto si, ma bisogna attivare "usa jit" nelle impostazioni relative alle prestazioni..questo perchè? e poi cosa è sto "usa jit" che ho visto soltanto ora rotfl ??
-
Quote:
albyzipsp
ma con questa release hanno risolto il problema del market?
e un altra cosa: sono andato nel thread di questa rom su xda e ho visto che un utente ha domandato a masterex567(autore della droidace) se s2e funzionasse..e masterex gli ha risposto si, ma bisogna attivare "usa jit" nelle impostazioni relative alle prestazioni..questo perchè? e poi cosa è sto "usa jit" che ho visto soltanto ora rotfl ??
Francamente io non so a cosa serva attivarlo perché il jit è la dalvik-cache just in time però non capisco perché attivarlo con s2e. Domanda a che frequenza lo tenete il cellulare? ?
-
Quote:
matt96g
Francamente io non so a cosa serva attivarlo perché il jit è la dalvik-cache just in time però non capisco perché attivarlo con s2e. Domanda a che frequenza lo tenete il cellulare? ?
max 787 min 245
-
Quote:
Pese
max 787 min 245
ma cosi nn si è in overclock o sbaglio? per farlo camminare ancora meglio non conviene aumentare un po sopra gli 800??
un'altra domanda: ho instalato s2e, dato la spunta a tutto tranne "dati delle applicazioni", ora ogni volta che installo un app si mette nel' sd?? oppure devo attivare ancora nel menu cyanogenmod "spostamento app" e preferenze di dove installare nuove app nella mem esterna??
-
nono adesso ogni app andrà sulla partizione ^^
comunque si.. non è in overclock.. in effetti dipende dall'uso che fai del cell.. se lo usi spesso per giocare allora puoi aumentare un pò la frequenza per essere sicuro che giri meglio, ma se non ne fai un uso intenso e non utilizzi giochi o comunque programmi "pesanti" può anche abbassare leggermente la frequenza e ottieni una durata della batteria un pochino migliore