Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
nono adesso ogni app andrà sulla partizione ^^
comunque si.. non è in overclock.. in effetti dipende dall'uso che fai del cell.. se lo usi spesso per giocare allora puoi aumentare un pò la frequenza per essere sicuro che giri meglio, ma se non ne fai un uso intenso e non utilizzi giochi o comunque programmi "pesanti" può anche abbassare leggermente la frequenza e ottieni una durata della batteria un pochino migliore
ah ok e scusa allora quelle opzioni del menu cyanogenmod a che servono??
-
credo sia il normale spostamento su sd.. quello nativo
-
ok grazie!!!
sapete se si può modificare il nome dell'app dei messaggi?? perchè rimane tagliata..
-
Quote:
matt96g
Francamente io non so a cosa serva attivarlo perché il jit è la dalvik-cache just in time però non capisco perché attivarlo con s2e. Domanda a che frequenza lo tenete il cellulare? ?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comunque, con l'ultima release hanno risolto il problema del market?
-
Quote:
erghetto
credo sia il normale spostamento su sd.. quello nativo
scusa ho letto il mex di mat ma dicono di attivare usa Jit, lo devo fare?
-
nn so a cosa serva mi spiace.. cioè so che fa ciò che ha detto matt, ma non so per quale motivo in quasi tutte le rom che stanno ultimamente creando dicano di attiavare quella opzione quando si usa s2e
-
Quote:
erghetto
nn so a cosa serva mi spiace.. cioè so che fa ciò che ha detto matt, ma non so per quale motivo in quasi tutte le rom che stanno ultimamente creando dicano di attiavare quella opzione quando si usa s2e
più che altro senza attivarlo ho installato 4-5 app e la memoria interna è rimasta libera a 149mb, poi ho installato il navigon e la memoria è scesa a 133mb, e ho notato che facebook e whatsapp quando entro nelle applicazioni installate se ci clicco sopra mi da l'opzione di spostarle su sd!! quindi che devo fare??
se devo attivare il jit devo poi reinstallare tutte le app???
non è che dovevo anche andare nelle opzione di s2e e spuntare la voce "monta come ext4"??
ho provato nel menu cyano a mettere di installare di default sulla memory esterna, ho attivato il jit, riavviato ogni volta ma niente.. soluzioni??
niente anche facendo mount to ext4 mi scala mb di memoria interna..
-
finalmente ho messo questa rom, ad occhio sembra piu veloce della miracle..ma non piu fluida..nello scrolling la miracle era fenomenale..ho un grosso problema..ho fatto la procedura di s2e abilitando anche il jit ma non appena provo a scaricare qualche app dal play store mi da errore 492..adesso ho disabilitato s2e togliendo tutte le spunte e riavviando..ma come risolvo il problema del market?
matt96g dalla tua firma vedo che hai s2e..puoi gentilmente spiegarmi passo passo come hai fatto?
-
Quote:
albyzipsp
finalmente ho messo questa rom, ad occhio sembra piu veloce della miracle..ma non piu fluida..nello scrolling la miracle era fenomenale..ho un grosso problema..ho fatto la procedura di s2e abilitando anche il jit ma non appena provo a scaricare qualche app dal play store mi da errore 492..adesso ho disabilitato s2e togliendo tutte le spunte e riavviando..ma come risolvo il problema del market?
Disabilita il jit ;)
-
l'errore con il market se non sbaglio lo da se si attiva l'ultima opzione di s2e? giusto matt?