Visualizzazione stampabile
-
sto rifacendo la partizione tramite recovery e sto rifacendo tutti i wipe
edit: niente da fare, sto facendo il restore
edit2: nel restore mi dava un errore e ho rifatto la procedura tutta da capo ma stavolta con piu attenzione e facendo la partizione da capo..e sembra dico "sembra" andare tutto bene (anche con s2e)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
sto rifacendo la partizione tramite recovery e sto rifacendo tutti i wipe
edit: niente da fare, sto facendo il restore
edit2: nel restore mi dava un errore e ho rifatto la procedura tutta da capo ma stavolta con piu attenzione e facendo la partizione da capo..e sembra dico "sembra" andare tutto bene (anche con s2e)
Ciao, puoi dirmi quale procedura ha seguito? Ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo.. Grazie!
-
ragazzi a me su scheda sd mi ha messo solo battery calibratos, camera zoom fx, navigon e paper camera, mentre mi ha installato nella memoria interna whats app, facebook, lbe privacy guard, in più per navigon e paper camera mi ha levato spazione anche nella memoria interna, x tutte le app in totale 10 mega.. è normale?? anche perchè non spuntando l'opzione di dati applicazioni dovrebbe appunto lasciare qualche mega sul telefono o no??
-
Quote:
Makemsis
Ciao, puoi dirmi quale procedura ha seguito? Ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo.. Grazie!
certo...allora ho fatto un full wipe (data,cache,dalvik cache) e ho formattato in fat32 la micro sd con mini tool partizion wizard..poi, da recovery, ho ripartizionato la micro sd in ext4 (1gb), ho acceso il cell..mi sono subito collegato e ho subito scaricato s2e..l'ho aperto e ho fatto monta come ext4..poi riavviato, poi di nuovo s2e e ho spuntato tutto tranne l'ultima cosa cioè cache di download.. e cosi facendo ancora non ho avuto problemi..solo 38 mb usati con una ventina di app ;) solo se ti sono stato d'aiuto e dico "solo" premi il tasto thanks qua sotto :)
-
guarda che da recovery non te la fa in ext4 ma in ext3.. quindi non dovevi attivare monta come ext4 in s2e.
-
Quote:
erghetto
guarda che da recovery non te la fa in ext4 ma in ext3.. quindi non dovevi attivare monta come ext4 in s2e.
ah ok ho rifatto la partizione in ext4 con minitool, ora faccio mount to ext 4 senza journaling..
ma è normale che mi occupi un po di memoria interna x ogni app su sd?
-
Quote:
m4nu3l
ah ok ho rifatto la partizione in ext4 con minitool, ora faccio mount to ext 4 senza journaling..
ma è normale che mi occupi un po di memoria interna x ogni app su sd?
Certo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
albyzipsp
certo...allora ho fatto un full wipe (data,cache,dalvik cache) e ho formattato in fat32 la micro sd con mini tool partizion wizard..poi, da recovery, ho ripartizionato la micro sd in ext4 (1gb), ho acceso il cell..mi sono subito collegato e ho subito scaricato s2e..l'ho aperto e ho fatto monta come ext4..poi riavviato, poi di nuovo s2e e ho spuntato tutto tranne l'ultima cosa cioè cache di download.. e cosi facendo ancora non ho avuto problemi..solo 38 mb usati con una ventina di app ;) solo se ti sono stato d'aiuto e dico "solo" premi il tasto thanks qua sotto :)
ma tu hai spuntato anche dati delle applicazioni quindi??
ho provato ad attivare il jit e cmq leva 3 mega lo stesso nella interna, ma cmq l'app mi risulta in tutti e due i casi installata su sd..
-
ho una recovery vecchissima.. non c'è nemmeno advanced.. C'è scritto:
Android system recovery <3e>
C'è soltanto:
- Reboot
- Apply update from sdcard
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Ho flashato la rom ma al reboot mi rimane fisso il telefono sulla scritta android quindi c'è qualcosa che non va. Devo flashare kernel o qualcos'altro prima? Ho provato a flashare il firekernel ma niente da fare, come se non facessi nulla! perchè??
-
Quote:
m4nu3l
ma tu hai spuntato anche dati delle applicazioni quindi??
ho provato ad attivare il jit e cmq leva 3 mega lo stesso nella interna, ma cmq l'app mi risulta in tutti e due i casi installata su sd..
No non ho spuntato dati delle app..fino ad ora sembra andare tutto bene senza nessun problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2