Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
No non ho spuntato dati delle app..fino ad ora sembra andare tutto bene senza nessun problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok quindi anche a te mano mano che installi le app ti leva qualche mega su sd..
però ho notato che le app che sto installando dal play store mi vanno tutte sulla memoria interna a te no?
-
Quote:
alchimia
ho una recovery vecchissima.. non c'è nemmeno advanced.. C'è scritto:
Android system recovery <3e>
C'è soltanto:
- Reboot
- Apply update from sdcard
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Ho flashato la rom ma al reboot mi rimane fisso il telefono sulla scritta android quindi c'è qualcosa che non va. Devo flashare kernel o qualcos'altro prima? Ho provato a flashare il firekernel ma niente da fare, come se non facessi nulla! perchè??
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
m4nu3l
ok quindi anche a te mano mano che installi le app ti leva qualche mega su sd..
però ho notato che le app che sto installando dal play store mi vanno tutte sulla memoria interna a te no?
No..i mega occupati man mano che installi le varie app sono i dati delle app..non l'app in se..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
- Reboot
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
-
Quote:
alchimia
- Reboot
- wipe data
- wipe cache
- test redbend data
Hai la recovery stock o hai installato la recovery cwm??
-
Non ne ho idea, so che il telefono era con il root
-
Quote:
alchimia
Non ne ho idea, so che il telefono era con il root
Segui questa guida http://it4geek.altervista.org/guide-...y-ace-gt-s5830.. Solo la prima parte per installare la recovery poi la rom la scegli tu..
-
Aggiungo in indice sezione.
Pese, cerca di rendere la guida visualmente più compresibile. Fondamentalmente va bene ma togli tutti quei spoiler, in guida non sono molto necessari.
Metti un titolo che contenga lo stato attuale della ROM, prendi spunto dalle altre guide presenti.
Hai 3 giorni di tempo per sistemare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Aggiungo in indice sezione.
Pese, cerca di rendere la guida visualmente più compresibile. Fondamentalmente va bene ma togli tutti quei spoiler, in guida non sono molto necessari.
Metti un titolo che contenga lo stato attuale della ROM, prendi spunto dalle altre guide presenti.
Hai 3 giorni di tempo per sistemare ;)
Appena mi connetto col pc sistemo v.v comunque ero dell'idea di togliere gli spoiler solo sull' ultima versione rilasciata in modo da metterla in risalto va bene comunque?
EDIT: Finito di modificare ;)
Inviato dal mio PP803
-
eh già sarebbe da sistemare per fare capire meglio, e anche il funzionamento di s2e..
cmq ragazzi voi lo lasciate in OC?? io ora sono a 825, ma ancora non si riesce a giocare con agent dash (masterex dice che funzionava benissimo a lui) la batteria senza calibrazione è a livello dell'originale se nn meglio, dite di salire? quanto è il max x rimanere stabili? anche perchè secondo me lasciarlo a meno di 800 come è di default nn ne vale tanto la pena perchè già originale ci arriva a 800.. consigli???