Non ci sono problemi con le impostazioni cyano ...forse tu sei fermo ancora alla v1 ???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fabri90 (04-09-12)
io ho s2e su questa rom e nn ho mai avuto problemi
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
beato te... io l'ho flashata 2 volte e poi installato s2e e mi dava il problema dell'errore 492 -__-
ora vediamo se con link2sd mi da lo stesso problema
ciao ragà, finalmente mi sono deciso di cambiare rom e la scelta è ricaduta su questa, ottima veramente, l'installazione e la configurazione per adesso sembrano andare, compreso s2e, ma ho notato che la suoneria è bassa rispetto alla rom stock, c'è un modo per alzarla?da impostazioni è già al max.
Grazie.
ragà sto riscontrando un problema ovvero:
ho usato tutto il giorno il wifi senza problemi stasera spengo il wifi per poter usare la connessione dati 3g, ma non si collega, allora ho riavviato ed abilitato la connessione 3g e si è connesso, spengo il 3g ed attivo il wifi, ma il wifi si connette, ma nn naviga, riavvio e mi connetto al wifi e tutto funziona...
alla fine si deduce che per poter usare il wifi o il 3g prima devo riavviare.
Strano avete qualche info in merito?
Ultima modifica di mcpalls; 05-09-12 alle 01:27 - Motivo: nuovo problema riscontrato
dopo posto qualche screen di antutu.. resterete scioccati dal punteggio della grafica 3D e dal punteggio totale
edit: ecco gli screens
quando installai la rom feci un test con antutu come credo facciano tutti appena installata una nuova ROM e ottenni come scrissi qualche pagina indietro 2399, ma la grafica 3d era di circa 760..
oggi per sfizio ho voluto rifare un test e il risultato totale era più o meno quello, ma ho subito notato che qualcosa di diverso c'era!! e se considerate che la lettura e scrittura sd nn è il massimo immaginate a quanto potrebbe arrivare come punteggio antutu O_O
Spoiler:
Ultima modifica di erghetto; 05-09-12 alle 13:19
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5