non posso risolvere? perchè mi piace più di quello originale, vorrei lasciarlo
Salve, ho installato questa rom sul cel di mia moglie e va benissimo. La mia consorte (notoriamente rompib***e come tutte) mi ha detto di volere però la tastiera originale samsung (che ho gia messo) e il dialer originale ..
Qualcuno sa dove poso trovare questo benedetto dialer?
Grazie
Sul mio Ace ho tutte le app spostate nella sd con link2sd, ma mi rimangono soli 17mb di memoria interna libera. Ma può DroidAce occupare 160MB? Come posso ovviare?
Ultima modifica di slollo; 22-09-12 alle 18:38
c'è qualcuno di voi che riesce con questa rom ad usare wind con il pacchetto dati ?
io non ci sono riuscito
ps per provare a risolvere il problema ho testato molte rom 2.3.7 , ma a parte che anche con le altre il problema è rimasto , devo dire che la droid ace mi è parsa la migliore
io l'ho usata.. ho la wind con la promozione all inclusive e navigavo tranquillamente con la connessione dati
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
internet wind biz è il mio apn e non ha mai funzionato, appena metto una rom 2.3.6 invece funziona fin da subito senza neanche doverlo scrivere perchè se lo trova lui
mi sono anche fatto cambiare la SIM ma niente
forse dipende dal kernel ?
tu che kernel hai o avevi ?
Mi spiace ho cercato ma sembrerebbe non esserci il dialer stock disponibile per le cm.. immagino tu (tua moglie) voglia la funzione "swipe to call" o se preferisci "tira a destra per messaggio e a sinistra per chiamare" (o contrario). Nel market trovi vari dialer alternativi ma non penso che troverai quella funzione
Tutte le app su sd?! Ma hai la partizione?! No perché in quello link2sd si differenzia da altre app: se hai la partizione puoi anche lasciare le app nella memoria interna e poi crei il collegamento con link2sd.. comunque non sei il primo che si lamenta del fatto che è una rom un po pesante.. puoi flashare la barebone che è alleggerita ma non ha le google apps
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Spazio ce ne a sufficienza! Basta anche spostare le app con il metodo nativo che trovi in applicazioni...facebook, maps, skype, whatsapp, quickoffice e altro e ho ancora più di 50 o 60 Mb liberi...infondo che altro serve o.o
Raga ma i soft buttons funzionano?
Possono funzionare anche flashandoli un una cm7?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.