Cmq è un mese e non ancora rilasciano la beta 2 che diamine... è un vero peccato perchè io ho la beta 1 ed è davvero ottima, ci spero molto!
Cmq è un mese e non ancora rilasciano la beta 2 che diamine... è un vero peccato perchè io ho la beta 1 ed è davvero ottima, ci spero molto!
@Seooo non hai letto le ultime pagine vero?? non sai cosa è successo in questi giorni??
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ciao a tutti, oggi mi sono iscritto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti ma davvero tutti per questo lavoro che fate grazie di cuoreLa Mia domanda è anche stupida, ma questa rom è solo per Ace 5830?? per il 5830i non c'è nnt??? io ho la versione 2.3.6 con i root ed ho un samsung ace 5830i.
si è solo per ace non per acei
ti consiglio di chiedere qui per avere info maggiori sul tuo telefono Modding Samsung Galaxy Ace-i - Forum Android Italiano
per prima cosa dovresti presentarti. è il regolamento..
seconda cosa.. hai sbagliato sezione e non installare questa rom altrimenti incasini il cell.
c'è una sezione apposta per il 5830i
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
L'attesa sta diventando snervante... Qualcuno sa effettivamente se Maclaw non svilupperà più?
Mi piacerebbe vedere l'Ace con Jelly Bean e la fotocamera *-*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Scusate questo doppio post (anche se è passato parecchio tempo all'altro messaggio), se modificavo il precedente nessuno sarebbe venuto a vedere visto che non ci sarebbero stati nuovi messaggi.
Il mio problema si è presentato parecchio tempo fa, praticamente la connessione dati, anche se con la spunta su attivata, non funziona. Problema della SIM o della ROM?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ragazzi, nel forum del CM9 ho letto che MacławStudios potrebbe dedicarsi alla CM10 ... ma non vorrei fosse un banale errore di battitura![]()