non credo che la cm10 official esca per il nostro dispositivo sono ancora impantanati alla cm7.2 ....
Mik se puoi aggiungerlo nel primo post della guida:
GUIDA PER FAR FUNZIONARE TITANIUM BACKUP
A molti Titanium Backup risulta inutilizzabile per via delle mille richieste di permesso che effettua. Per risolvere questo problema bisogna aggiornare superuser, ma non dal market, bensì così:
1. Aprire Superuser e andare su Info
2. Cliccare sulla terza voce "su binary v(e qui ci sarà la vostra versione)"
3. Vi dirà che c'è una nuova versione, in basso fate "Aggiorna"
4. Buon utilizzo di Titanium Backup ^^
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Salve mi connetto raramente al forum perchè preferisco seguire le discussioni visto k mi chiarisco molte cose solo leggendo. Volevo chiederti cosa intendi che sono impallati ancora alla 7.2? Perchè io noto ancora qualche bug nella 7.2 e ho la miracle V4, pensavo di essere l'unico. Comunque per non uscire fuori discussione volevo chiedere una precisazione, nel topic c'è scritto "project butter funzionante al 100%" facendo qualche ricerca ho capito che il project butter è stato utilizzato dall'android proprio per arrivare ai livelli dell'iphone in quanto a sensibilità e reattività del touch. In poche parole volete dire che questa rom porterà al nostro ace la stessa fluidità e reattività dell'iphone? Grazie in anticipo
Beh dire la stessa è un po' troppo, ma diciamo che verrà particolarmente migliorata... Personalmente non ho notato alcun cambiamento di fluidità dalla 9 alla 10, peccato.
Se hai domande sulla 7.2 chiedi nella sezione apposita o ti prendi le parole da mik xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Seooo (23-08-12)
Al momento la CM10 è leggermente sotto come prestazioni rispetto alla CM9, che ha pure la fotocamera. Io sto usando da diversi giorni la beta1 e va davvero benone, anche se sto cominciando a stufarmi delle Cyanogenmod, mi piacerebbe vedere una AOSP...
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Io dopo 5 mesi pieni della cyano 7 official, sono ritornato con odin al firmware ufficiale indiano 2.3.6, non pensavo fosse così buona.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Alcune novità?
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √